Milan Futuro, trattativa in corso per il rinnovo di Sala
Prosegue la linea giovani del Milan, trattativa in corso per il rinnovo di Emanuele Sala
Il Milan è al lavoro per rinnovare il contratto di Emanuele Sala, centrocampista classe 2007 in cui il club crede fortemente. Si tratta di un calciatore molto interessante che, nonostante la giovane età, è stato integrato più volte nel gruppo della prima squadra in questa stagione.
Sala infatti è stato in panchina nelle gare di Serie A dei rossoneri contro Pisa e Fiorentina. Anche domani sera, in occasione di Milan-Roma, farà parte dei convocati da Massimiliano Allegri e spera che un giorno arrivi il suo esordio a San Siro per una partita di Serie A.
La famiglia Sala è proprio uno degli esempi più concreti del DNA del Milan e della vicinanza ai colori rossoneri. Fino al 2022 infatti anche il fratello di Emanuele, il classe 2001 Alessandro Sala era stato di proprietà della società milanese.
Entrambi i fratelli sono infatti cresciuti nelle giovanili del club rossonero e adesso per Emanuele Sala si stanno iniziano ad aprire anche le porte della prima squadra squadra dopo tante stagioni passate a giocare nelle squadre Under del Milan fino alla formazione U23 che attualmente milita in Serie D nel girone B.
