Home » Milan Futuro, pareggio con l’amaro in bocca: il Leon rimonta

Milan Futuro, pareggio con l’amaro in bocca: il Leon rimonta

Milan Futuro

Occasione sfumata per il Milan Futuro che si fa rimontare dal Leon un vantaggio di due gol: protagonisti Balentien e Perina.

Un pareggio che sa di occasione sprecata per il Milan Futuro di Massimo Oddo. Nel recupero della prima giornata del girone B di Serie D, i rossoneri erano riusciti a portarsi avanti di due reti contro il Leon, ma non hanno saputo gestire il vantaggio.

La partita sembrava indirizzata dopo i gol di Perina e Balentien, che avevano illuso i rossoneri di poter conquistare la seconda vittoria consecutiva e portarsi momentaneamente in vetta alla classifica.

Nella ripresa, però, il Leon ha approfittato del calo degli avversari trovando la rimonta con le firme di Davighi al 61’ e Bonseri al 78’, ristabilendo la parità e gelando l’entusiasmo dei rossoneri.

Un passo falso che evidenzia i limiti di esperienza di una formazione giovane e ricca di talento, capace comunque di mostrare qualità e competitività, ma che dovrà crescere nella gestione dei momenti chiave per imporsi in campionato.

Milan Futuro, un inizio di stagione promettente

Nonostante il rammarico per l’occasione sfumata di conquistare la seconda vittoria consecutiva, il Milan Futuro ha dato segnali incoraggianti in questo avvio di campionato di Serie D, dimostrando di aver già trovato la giusta identità.

Tra i protagonisti di questo inizio spiccano il talento olandese Balentien, andato a segno proprio contro il Leon, e l’attaccante classe 2006 Gioele Perina, autore di prestazioni sempre più convincenti e capace di confermare il suo ottimo stato di forma anche nell’ultima gara.

milan futuro