Milan Futuro-Leon in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere il match tra Milan Futuro e Leon, valido per la prima giornata del Girone B di Serie D
Milan Futuro-Leon, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Milan Futuro e Leon, valida per la prima giornata del Giorne B di Serie D, andrà in scena mercoledì 17 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate.
È tutto pronto per il debutto del Milan Futuro in Serie D. Dopo la retrocessione dalla Serie C ora i rossoneri dovranno dimostrare il proprio valore tra i dilettanti. La prima sfida nel Girone B di Serie D sarà contro il Leon.
La Leon ha chiuso con onore al secondo posto nel Girone B dell’Eccellenza Lombardia 2024/25, alle spalle del Mapello, ma comunque centrando la promozione in Serie D attraverso i playoff nazionali. La squadra brianzola ha dominato la finale playoff contro il Sandonà, imponendosi con un netto 4-1 all’andata e un 2-0 al ritorno, con reti decisive di Pelle e Bonseri, scrivendo così una nuova pagina di storia del club.
Una stagione fatta di determinazione e rimonta: seppure inizialmente alle spalle nella classifica regolare, la Leon ha dimostrato personalità e capacità di exploit nei momenti chiave. Il cammino nei playoff, culminato con una finale senza storia, rappresenta la seconda promozione in Serie D dopo quella del 2021, suggellando un progetto ambizioso e solido.
Dove vedere Milan Futuro-Leon
La gara tra i rossoneri e la neopromossa al momento non ha una diretta streaming ne tv e ne social.

Come arrivano le due squadre
Due volti nuovi in Serie D: il Milan Futuro ha chiuso la sua prima esperienza in Serie C con una stagione difficile, terminata con la retrocessione in Serie D. Nonostante qualche buon risultato contro avversari di livello, la giovane formazione rossonera ha pagato inesperienza e discontinuità, rimanendo invischiata nei bassifondi della classifica fino al verdetto finale.
Diverso il percorso della Leon, protagonista in Eccellenza Lombardia. La squadra brianzola ha chiuso al secondo posto nel Girone B, conquistando poi la promozione in Serie D grazie a una cavalcata straordinaria nei playoff nazionali, culminata con il netto successo sul Sandonà.