Milan Futuro, Cheveyo Balentien convocato in prima squadra

Cheveyo Mul Balentien, uno degli ultimi acquisti del Milan Futuro, è stato convocato dalla prima squadra per la trasferta di Lecce
Figura un nuovo nome tra i convocati del Milan per la trasferta di Lecce valevole per la 2 giornata di Serie A. Si tratta di uno degli ultimi acquisti del Milan Futuro: Cheveyo Mul Balentien, esterno destro proveniente dall’Ado Den Haag.
Si tratta di un esterno destro classe 2006 che nella passata stagione ha segnato 24 gol e fornito 13 assist nel campionato Primavera olandese. Il giocatore ha già esordito con il Milan Futuro nel turno preliminare di Coppa Serie D vinto per 2-0 contro la Trevigliese.
L’esterno è considerato uno dei migliori talenti del calcio olandese ed è stato uno degli acquisti più rilevanti del calciomercato del Milan Futuro.
Complice l’assenza di Leao, Balentien è dunque stato convocato dalla squadra maggiore per questa partita ed è pronto a scendere in campo in caso di necessità.
Il punto sul Milan Futuro
Il Milan Futuro per questa nuova stagione sta prendendo sempre più forma ed è pronto a dire la sua nel Girone B di Serie D. Dopo un mercato importante che ha visto arrivare diversi giovani di prospettiva, il club deve ripartire dopo la retrocessione dalla Serie C dell’ultima stagione.
L’inizio è stato ottimo con la vittoria per 2-0 sulla Trevigliese nel turno preliminare di Coppa accedendo così al primo turno che si giocherà il 31 agosto sul campo del Gozzano.
La convocazione di Balentien in prima squadra si spera possa essere solo una delle tante che avverranno durante il corso della stagione dando così la possibilità ai giovani di giocare in un palcoscenico più importante.