News

Milan Futuro, arriva il 2007 Yahya Idrissi-Regragui dal Chelsea

Il Milan Futuro ha ufficializzato l’arrivo del talento classe 2007 Yahya Idrissi-Regragui dal vivaio del Chelsea.

Nuovo innesto di spessore per il Milan, che continua a muoversi con decisione sul mercato per potenziare l’organico a disposizione di Massimo Oddo. L’ultimo tassello inserito nello scacchiere rossonero è Yahya Idrissi-Regragui, promettente trequartista classe 2007, che approda a Milano a titolo definitivo dopo l’intesa raggiunta con il club inglese.

Il giovane talento, prelevato direttamente dal rinomato settore giovanile del Chelsea, rappresenta un investimento strategico del club. L’operazione si inserisce perfettamente nel solco del progetto Milan Futuro, la formazione Under 23 nata per fare da ponte tra vivaio e prima squadra.

Formatosi nell’Academy dei “Blues”, Idrissi-Regragui, nonostante la giovanissima età, ha già dimostrato spiccate doti da rifinitore, convincendo i rossoneri a scommettere sul suo estro per alzare il tasso qualitativo della manovra.

Per il calciatore marocchino si tratta della prima esperienza fuori dai confini inglesi sarà una sfida probante nel campionato di Serie D. Sotto la guida di un allenatore esperto Oddo, il classe 2007 avrà l’opportunità di misurarsi con il calcio adulto italiano, cercando di confermare le premesse che lo hanno reso uno dei giovani più interessanti del panorama europeo.

Milan Futuro, ufficiale Idrissi Regragui: il comunicato

L’innesto di Yahya Idrissi-Regragui garantisce al Milan Futuro una nuova fonte di imprevedibilità negli ultimi trenta metri. La sua capacità di operare tra le linee e di inventare la giocata decisiva aggiunge una freccia importante all’arco di Massimo Oddo, consolidando al contempo la filosofia societaria basata sulla valorizzazione dei giovani talenti.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

”AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Yahya Idrissi, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, dedicato alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti. Il centrocampista, nato nel 2007, arriva dal Chelsea FC e adesso ha scelto di legarsi ai colori rossoneri.“

Published by
Andrea Delle Noci