Credits: ACR Messina
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida tra Messina ed Enna della ventitreesima giornata di Serie D
Messina-Enna, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 8 febbraio si disputerà la sfida tra Messina ed Enna, valevole per le ventitreesima giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Franco Scoglio” di Messina.
Tre punti pesantissimi in ottica salvezza quelli in palio per la sfida tra Messina ed Enna delle ventitreesima giornata del Girone I di Serie D. Le due squadre sono entrambe in cerca di una vittoria fondamentale per il proseguio della propria stagione.
Da una parte, il Messina, dopo aver recuperato la penalizzazione, potrebbe finalmente uscire dalla zona rossa per la prima volta in stagione. I giallorossi necessitano proprio di tre punti per agguantare al dodicesimo posto proprio gli avversari di giornata.
Di fronte ci sarà però un Enna che farà anch’esso di tutto per provare a vincere la partita e a distanziarsi ulteriormente dalla zona playout. I siciliani in caso di vittoria potrebbero trovarsi con sei punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica, andando incontro ad una seconda parte del girone di ritorno più tranquilla per centrare la seconda salvezza consecutiva.
Il Messina arriva alla sfida fresco di due vittorie consecutive con Acireale e Paternò che hanno rilanciato i giallorossi dopo un difficile avvio del girone di ritorno. Il terzo successo di fila sarebbe di vitale importanza per la stagione dei siciliani.
L’Enna, invece, arriva alla sfida reduce da ottimi risultati anche con squadre d’alta classifica, visti i pareggi con Savoia ed Igea Virtus, e le vittorie con Vibonese e Castrumfavara. Il girone di ritorno è dunque iniziato al meglio per la formazione siciliana che punta adesso ad una salvezza tranquilla.
Messina-Enna, dove vedere la partita in tv e streaming. La sfida- programmata per domenica 8 febbraio alle ore 14:30- non prevede al momento nessuna copertura tv o streaming.