Messina-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in tv
Tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Messina e Acireale, scontro valido per la ventunesima giornata di Serie D girone I
Messina-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in tv – Messina e Acireale si sfideranno in quello che sarà uno scontro salvezza importantissimo per il destino dei due club. La sfida si disputerà domenica 25 gennaio, fischio d’inizio previsto per le ore 15 allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio” di Messina.
Si prospetta una sfida importantissima per la zona calda della classifica. I giallorossi hanno azzerato la pesante penalizzazione, ma sono ancora al penultimo posto. I granata, invece, occupano il tredicesimo posto, a pari punti con la Sancataldese che al momento sarebbe salva.
Entrambe sono a caccia di risultati postivi per raggiungere al più presto possibile la certezza di disputare anche l’anno prossimo il campionato di Serie D. Il girone di ritorno è ancora lungo, ma queste partite cominciano a pesare.
Le due realtà siciliane vogliono raccogliere quanto seminato, anche in virtù di buone prestazioni e di organici di spessore. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un match da brividi.
Come arrivano le due squadre
Dopo un inizio di stagione straordinario il Messina ha perso un po’ di brillantezza nelle ultime partite, collezionando cinque punti in altrettanti match. La società è intervenuta, esonerando Giuseppe Romano e consegnando le redini della squadra a una leggenda giallorossa, Alessandro Parisi. Adesso è arrivato il momento più atteso: quello di completare l’opera.
Il nuovo Acireale di Morelli ha convinto ma non abbastanza, alla squadra granata manca un pizzico di malizia e di concretezza per tramutare i pareggi ottenuti in vittorie. Gli acesi sono reduci da un pirotecnico 3-3 contro l’Igea Virtus e da quattro punti in altrettante partite, adesso c’è bisogno della svolta definitiva.

Messina-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in tv
La sfida tra Messina e Acireale verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Messina Channel al prezzo di dieci euro.
