Home » Athletic Palermo, Antonio Mazzotta sarà il nuovo capitano

Athletic Palermo, Antonio Mazzotta sarà il nuovo capitano

L’Athletic Palermo ha reso noto con un comunicato stampa che sarà Antonio Mazzotta il capitano per la stagione 25/26.

L’Athletic Palermo, neopromosso dopo aver vinto l’ultimo campionato d’Eccellenza, ha comunicato che sarà Antonio Mazzotta a vestire la fascia da capitano per questa stagione

Terzino classe 1989 con grande esperienza avendo vestito maglie importanti come quelle di Palermo, Cesena, Catania e Crotone, arrivando ad esordire anche in Serie A.

Il giocatore è alla seconda stagione con la maglia dell’Athletic Palermo ed è stato uno dei protagonisti della promozione in D ed è pronto ad assumersi questa responsabilità definendolo “un impegno totale in campo e fuori”.

La formazione palermitana è dunque pronta ad iniziare la nuova stagione con l’obiettivo minimo di consolidare la categoria appena raggiunta. Stagione al via il 24 agosto con il turno preliminare di Coppa Serie D sul campo del Milazzo, mentre campionato al via il 7 settembre sul campo del Messina.

athletic club palermo crivello mazzotta

Mazzotta nuovo capitano, il comunicato del club

Il comunicato del club sulla decisione di affidare la fascia di capitano a Mazzotta:

“L’Athletic Club Palermo è lieto di annunciare che Antonio Mazzotta sarà il nuovo capitano della prima squadra guidata da mister Emanuele Ferraro. Dopo una stagione da protagonista in Eccellenza, Mazzotta ha dimostrato non solo le già note qualità tecniche di alto livello, ma anche un carisma e una dedizione che incarnano pienamente i valori del club nerorosa. La sua decisione di sposare il progetto a lungo termine dell’Athletic Club Palermo già lo scorso anno conferma la sua volontà di essere un punto di riferimento, dentro e fuori dal campo.”