Tragedia in casa Castigniano: muore a 17 anni Mattia Martoni
Credits: Polisportiva Castigniano
Terribile tragedia in casa Castigniano, stamattina si è spento Mattia Martoni, giovane calciatore di calcio a cinque
Tragedia in casa Castigniano, stamattina si è spento Mattia Martoni. Il diciassettenne è morto in un incidente stradale: inutili i soccorsi del 118 e i tentativi di rianimazione, Mattia non ce l’ha fatta. Di seguito il comunicato del club:
“Siamo soliti pubblicare nel fine settimana le notizie riguardanti i risultati delle gare delle nostre squadre impegnate nei rispettivi campionati.Purtroppo questo fine settimana ci troviamo ad affrontare un lutto che ha colpito la nostra società ed i nostri tesserati Nella mattinata di oggi è venuta a mancare la mamma del nostro direttore sportivo Giuseppe Cocci.
Ed in un grave incidente stradale è venuto a mancare un nostro giovane tesserato, Mattia Martoni di 17 anni, impegnato con la squadra del calcio a cinque dove proprio ieri sera ha gioito con i suoi compagni per una vittoria ed un gol.
Suo fratello Cristian inoltre è un giocatore della prima squadra.Non ci sono parole per descrivere questi gravi accadimenti.Per questi motivi tutte le gare del fine settimana sono state annullate, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile.Giungano a tutti i familiari le condoglianze da parte della società, dello staff e di tutti i tesserati.”
Castigniano, il dolore del Presidente per la morte di Mattia Martoni
Il Presidente del club, Roberto Rosseti ha espresso tutto il suo dolore per la morte di Mattia Martoni ai microfoni di TVRS: “Una tragedia che ci ha profondamente colpiti. Mattia era un ragazzo bravissimo, eccezionale. Solo ieri sera aveva giocato una partita di calcio a 5, segnando anche un gol e festeggiando con i compagni fino a tardi. Pensare che la sera prima era con tutti noi e la mattina dopo non c’è più, fa davvero male.”
“Siamo vicini alla famiglia, con cui abbiamo un rapporto profondo. Il fratello maggiore, Cristian Martoni, gioca nella nostra prima squadra. È una famiglia che da tempo fa parte della nostra società”.
