Home » Matera Città dei Sassi, esordio con goal per Bomber Picci

Matera Città dei Sassi, esordio con goal per Bomber Picci

Matera Picci

Credits: Matera Città dei Sassi

Non poteva iniziare meglio la nuova avventura di Picci a Matera: prima partita, primo goal e prima vittoria per la sua squadra

Lo abbiamo visto carico come non mai, mentre si allenava sotto la pioggia pur di velocizzare le pratiche di inserimento nel nuovo club. Oggi, Picci, a quarant’anni ha dato l’ennesima lezione di longevità realizzando una rete che ha permesso al Matera Città dei Sassi di vincere il match contro il Tricarico.

Del resto, le sue prestazioni in Kings League lasciavano intuire come l’attaccante pugliese fosse lontanissimo dal viale del tramonto.

Grinta, passione, tecnica e killer instinct lo hanno sempre contraddistinto, facendolo diventare un idolo del web e di tanti ragazzini, colpiti positivamente dalla fame di vittoria del Loco.

Dopo la fine della sua avventura con la maglia della Fucina , quindi, Picci è tornato subito in campo con un solo obiettivo: vincere e continuare a segnare. Ed è solo l’inizio…

Picci, capitano degli Underdogs (crediti: Ufficio Stampa Kings League Italy)
Picci, capitano degli Underdogs (crediti: Ufficio Stampa Kings League Italy)

Matera Città dei Sassi, il Loco Picci si presenta in grande stile

Sarà “felicissimo e stanchissimo” il Loco Picci dopo la sua prima gara con la maglia del Matera Città dei Sassi, del resto, la rete all’esordio, pur non essendo, per lui, una novità, lo avrà caricato a dovere per affrontare l’ennesimo campionato da vincente e goleador. Reduce da quindici reti con la sua ex squadra, El Loco vorrà stupire tutti, nuovamente, sempre. La sua carriera è un esempio di straordinaria dedizione, passione e voglia di ripartire, anche da zero, per ritrovare l’entusiasmo.

Non si è fatto sfuggire neanche la possibilità di essere uno dei giocatori simbolo dell’ultima Kings League, trascinando gli Underdogs nella prima parte di stagione da capocannoniere del torneo. Adesso il centravanti ex Brescia è pronto a segnare a raffica con la maglia del Matera Città dei Sassi, per dimostrare, ancora una volta, di essere sempre il bomber che conosciamo e che non vorremmo mai smettere di guardare.