12 Aprile 2024

Matera-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Matera-Fidelis Andria: dove vedere il match del Girone H valido per la 31ª giornata

Fidelis Andria Scaringella

Matera – Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – Siamo ormai giunti alle ultime battute del campionato di Serie D. È tempo di ultimi verdetti, che siano positivi o che siano negativi, siamo nella parte decisiva della stagione. Il girone H offre una sfida ad alta classifica, con la Fidelis Andria alla caccia del Martina e il Matera alla caccia della zona play-off.

Ben sei le lunghezze che separano la squadra del neo allenatore De Sanzo dalla possibilità di giocarsi la post season. Le due avversarie si incontreranno allo stadio “Franco Salerno” questa domenica alle ore 15:00, in un infuocato match domenicale.

Matera – Fidelis Andria, dove vedere la partita in TV e in streaming

La gara – in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Franco Salerno di Matera – sarà trasmessa in diretta su Antenna Sud Extra, canale 92 del digitale terrestre, a partire dalle 15.00. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su antennasud.com o sui profili Facebook dedicati.

Altamura-Fidelis Andria diretta

Come arrivano le due squadre?

Matera chiamato a far bene nel giorno dell’esordio del suo nuovo allenatore. Di recente, infatti, la società dei sassi del Direttore Sportivo Giuseppe Figliomeni ha annunciato l’arrivo di Fabio De Sanzo sulla propria panchina. L’allenatore, subentrato a Luigi Panarelli, ha voglia di fare bene sin da subito come dichiarato, e cercherà sicuramente una vittoria, vittoria che a Matera manca da ben tre turni.

La Fidelis Andria non perde dai primi di febbraio, un rammarico per i tifosi pugliesi per una stagione che forse sarebbe stata diversa, con questo rendimento continuo. Un grande organico che sta facendo molto bene e che continua a vincere, in casa e non. Nello specifico il biancazzurri vogliono una vittoria per cementificare le loro possibilità di raggiungere il secondo posto.

Una sfida che ha tanti significati per entrambe le squadre. Chi saprà arrivare meglio al 90′ e strappare tre punti fondamentali per concludere al meglio la stagione?