Ore decisive per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore della Ferrara Ars et Labor. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i candidati ci sarebbe anche Massimo Gadda, ex Ancona. L’allenatore, però, è stato solamente sondato e si tratterebbe comunque di un’ipotesi difficile visto che Gadda ha sempre allenato tra C e D.
Cambio in panchina, dunque, per la Ferrara Ars et Laboro che dopo il pareggio casalingo contro il Medicina Fossatone ha esonerato Stefano Di Benedetto.
Una gara riagguantata all’85’ dai ferraresi grazie al gol di Alessandro Prezzabile. Rete che, però, non ha evitato la drastica decisione della società dopo i quattro pareggi ottenuti nelle ultime cinque gare di campionato.
La vetta del girone B del torneo di Eccellenza occupata dal Mezzolara dista, attualmente, sei punti. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità per quanto riguarda il nuovo allenatore, con Massimo Gadda che è tra i candidati insieme ad altri profili.
La nota riportata dal sodalizio ferrarese: “Ferrara Calcio Ars Et Labor comunica che, dopo un’attenta e approfondita valutazione della situazione sportiva attuale, é stato deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Stefano Di Benedetto“.
“La Società desidera ringraziare il Mister per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati nel periodo trascorso insieme, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera“.