Martina-Nocerina, vendita riservata solo ai residenti in provincia di Taranto

Fonte foto: pagina Instagram Martina Calcio
Nessuno sconto per gli ospiti: il big match del Girone H tra Martina e Nocerina si giocherà con i soli tifosi di casa.
Martina-Nocerina si giocherà senza tifosi ospiti. Questa è la decisione della Questura di Taranto per il big match della ventinovesima giornata del Girone H di Serie D.
Ad assistere a questo match, in programma domenica 23 marzo alle 15:30 allo stadio “Tursi” di Martina Franca, potranno esserci solo i residenti della provincia omonima.
Sostenitori molossi che quindi dovranno restare a casa e guardare questa sfida importantissima per le sorti del campionato in tv. Entrambe inseguono la capolista Casarano, distante rispettivamente due e tre punti e con il quale sia Martina che Nocerina hanno già giocato, pareggiando.
Ora ci si gioca tutto in questo match che regalerà spettacolo in campo e a metà, vista l’assenza di una tifoseria tra le più calde del Sud Italia, sugli spalti.
Martina-Nocerina, sfida riservata alla provincia di Taranto: il comunicato
Un match che, per forza di cose,non potrà regalare tutto lo spettacolo previsto. Due piazze calde e ricolme di entusiasmo erano pronte a colorare il pomeriggio del “Tursi” per 90 minuti che potrebbero decidere un’intera stagione. Questo, però, non sarà possibile, in seguito alle restrizioni adottate dalla Questura di Taranto per motivi di ordine pubblico.
Di seguito il comunicato:
“La Questura di Taranto, per la gara di domenica,“Martina Calcio vs Nocerina”, valido per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie D – Girone H, in programma il 23 marzo 2025 alle 15:30 presso lo stadio “G.D. Tursi” di Martina Franca (TA), informa che sarà consentita la vendita dei biglietti esclusivamente ai residenti nella provincia di Taranto”.

La risposta del Martina: “Penalizzati i nostri sostenitori”
L’ordinanza della Questura di Taranto ha tra le altre cose suscitato la risposte del club di casa. Il Martina infatti, contesta la decisione di vietare l’accesso all’impianto del “Tursi” non solo ai sostenitori ospiti, ma anche a tutti quei tifosi dei bianco azzurri residenti al di fuori della provincia di Taranto.
”Crediamo fortemente nel valore sociale che assume il nostro progetto per l’intera comunità della Valle D’Itria e auspichiamo che tale richiesta sia presa seriamente in considerazione” – ha spiegato il club sui propri canali ufficiali.