Home » Martina, quattro giornate di squalifica a Giuseppe Laterza

Martina, quattro giornate di squalifica a Giuseppe Laterza

Giuseppe Laterza

Il giudice sportivo ha sanzionato l’allenatore del Martina, Giuseppe Laterza, con quattro giornate di squalifica

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell’allenatore del Martina Giuseppe Laterza. L’ex Casarano, come si legge nel referto, è stato squalificato per quattro giornate per aver rivolto espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara.

L’allenatore dovrà quindi ora stare lontano dai suoi ragazzi per quattro partite, la foga del momento ha giocato un brutto scherzo all’ex Taranto. Di seguito il comunicato del giudice sportivo.

Laterza è stato allontanato dal campo di gioco “per aver rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo del direttore di gara.”

Adesso l’allenatore sconterà le sue quattro giornate di squalifica e non potrà quindi sedere in panchina nelle sfide contro Andria, Sarnese, Francavilla e Manfredonia.

Inizio di campionato convincente per il Martina di Laterza

Il club pugliese in estate è riuscito a trattenere i suoi prezzi pregiati. L’arrivo di un allenatore esperto come Giuseppe Laterza sembra aver dato i suoi frutti e la giusta convinzione a un gruppo giovane, ma dotato di grande qualità e di fatto simile allo scorso anno.

Nelle prime tre giornate sono arrivati due successi, contro Real Acerrana e Nardò, e un pareggio sul campo della Virtus Francavilla. Un inizio convincente, che conferma sempre di più la volontà del club biancazzurro di provare a disputare un campionato di vertice.