Home » Martina, due vittorie e il derby alle porte: continua il progetto dei pugliesi

Martina, due vittorie e il derby alle porte: continua il progetto dei pugliesi

martina nocerina

Fonte foto: pagina Instagram Martina Calcio

Due vittorie su due, ritorni importanti e il derby col Virtus Francavilla: il Martina parte con il piede giusto e vuole continuare a crescere.

Il Martina ha iniziato il campionato nel modo migliore, vincendo le prime due partite contro l’Acerrana e il Nardò, dimostrando grande solidità difensiva: in entrambe le partite non ha subito neanche un gol. Un avvio che ha portato entusiasmo tra i tifosi e nello spogliatoio.

La società ha puntato sulla continuità, confermando gran parte del gruppo e puntando su alcuni ritorni importanti.

In estate sono tornati due giocatori molto conosciuti a Martina: Palermo e Virgilio. Due nomi che hanno fatto subito piacere a tutto l’ambiente e il legame alla maglia biancoazzurra.

Il figlio d’arte argentino porta grinta e carattere in avanti e il centrocampista mette ordine in mezzo al campo e conosce bene la piazza.

L’estate dei ritorni e le ambizioni del presidente Lacarbonara

Durante il mercato estivo la società ha scelto di riportare in squadra due giocatori che conoscono bene l’ambiente e la piazza.

Palermo e Virgilio punti fermi già conosciuti dai tifosi e che hanno scelto di tornare per dare continuità al progetto di crescita. Con il loro ritorno il Martina ha guadagnato esperienza e identità, aiutando a creare un gruppo più solido.

Il presidente Lacarbonara, nonostante l’addio di Pizzulli, trascinatore totale dei pugliesi nel corso degli anni, vuole continuare l’ottimo trend delle ultime annate e i mezzi a disposizione ci sono sempre.

Lacarbonara SerieDTalk
Credit photo: Martina Cutrona

Martina, domenica c’è il Derby contro il Virtus Francavilla

Ora all’orizzonte c’è la prima grande prova: il derby contro il Martina-Virtus Francavilla, in programma domenica 21 settembre. Una sfida sentita, con in palio molto più dei semplici tre punti.

Con due vittorie dalla sua, il ritorno di volti noti, il Martina guarda avanti con fiducia al futuro in uno dei gironi più complicati di tutta la Serie D con tantissime squadre che lottano per la Serie C