Martina, Lentini: “Sarà un sfida dura. La Fidelis è tra le candidate per la vittoria finale”

Dopo la squalifica di Giuseppe Laterza è stato il suo vice Lentini a presentare la gara del Martina contro la Fidelis Andria in conferenza stampa
Oggi mercoledì 24 settembre alle 20.30 nel girone H di Serie D si giocherà la partita tra Martina e Fidelis Andria. Gara di alta classifica che vede sfidare le due squadre che al momento si trovano al secondo e al quarto posto in campionato.
Il vice allenatore del Martina Giuseppe Lentini, dopo la squalifica di Laterza, ha presentato così la partita: “Una delle incongnite di questa partita è che abbiamo avuto solo 72 ore di riposo. C’è stato poco tempo per preparare la partita, i ragazzi però stanno bene e domani sceglieremo la formazione più pronta.“
Continua: “Domenica contro la Virtus Francavilla è stato un bel banco di prova. Abbiamo affrontato una squadra forte, in trasferta, ma i ragazzi si sono comportati in maniera egregia sia dal punto di vista fisico sia da quello tecnico.“
Ora la sfida contro la Fidelis Andria, Lentini ha presentato così la gara: “Io credo che la Fidelis sia una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Una squadra dinamica che fa dell’intensità una delle sue caratteristiche principali. Ci aspettiamo una partita molto fisica e dura.“

Martina, ottimo inizio di campionato
Il Martina ha cominciato la stagione con 7 punti in tre giornate, un avvio convincente che testimonia la voglia di stare nelle zone alte della classifica. Dopo le due vittorie nelle prime gare alla terza giornata i biancoazzurri hanno pareggiato per 1-1 contro la Virtus Francavilla.
Dal lato offensivo e difensivo, emerge un Martina ben organizzato: nelle prime uscite ha già segnato gol e dimostrato compattezza dietro. Serve adesso continuità per riuscire a trasformare le buone prestazioni in risultati pieni.