Home » Martina-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Martina-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nardò-Andria streaming tv

MartinaFidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – La quinta giornata del girone H sarà ricca di sorprese. Il grande big match tra Fidelis Andria e Martina andrà in scena domenica 8 ottobre alle ore 17. Si sfideranno dunque la prima e la terza classificata nel girone più blasonato della Serie D.

I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata contro la Gelbison. La Fidelis Andria invece arriva da una vittoria contro il Gravina.

Martina-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Martina e Fidelis Andria? La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 17 – verrà trasmessa in diretta tv su Telesveva e Antenna Sud. E in streaming? Il match sarà inoltre visibile in streaming anche attraverso i canali social di Telesveva e Antenna Sud.

Martina-Fidelis Andria, come arrivano le due squadre

Domenica 8 ottobre andrà in scena il big match del girone H. Da una parte il Martina, terzo in classifica, che ha collezionato 9 punti fino a qui. Il club arriva da una sconfitta contro la Gelbison. Basta un gol di Croce ai padroni di casa per strappare tre importanti punti ai biancazzurri. La voglia di riscatto è dunque tanta. I ragazzi di Pizzulli giocheranno fino alla fine per portare a casa questa vittoria.

Andria Martina

Dall’altra parte c’è una Fidelis Andria in ottima forma. Dieci punti conquistati in quattro partite, per un totale di tre vittorie ai danni di Nardò, Palmese e Gravina, e un solo pareggio contro il Casarano. Ancora nessuna sconfitta per i ragazzi di Farina che vogliono rimanere in testa al girone.

Fidelis Andria-Gravina dove vedere in tv streaming

Le ambizioni sono alte da entrambe le parti. L’unico obiettivo rimane vincere per conquistare la vetta di uno dei più blasonati gironi del campionato di Serie D. Domenica 8 ottobre quindi occhi puntati su Martina-Fidelis Andria.