10 Ottobre 2023

Lamezia Terme: per la panchina vicinissimo Salvatore Marra

Atteso per la firma nelle prossime ore

Salvatore Marra

Dopo aver annunciato l’esonero di Leonardo Vanzetto il Lamezia Terme sarebbe vicinissimo a firmare il nuovo allenatore. Si tratta di Salvatore Marra, ex Avellino e Acireale, nell’ultima stagione alla Puteolana. L’allenatore è già atteso nelle prossime ore in Calabria per firmare con il suo nuovo club.

Lamezia Terme Vanzetto

La società gialloblù, quindi, ha trovato immediatamente il sostituto, vedendo nell’ex Puteolana il profilo adatto per le proprie ambizioni. Già grande calciatore con le maglie di Avellino, Frosinone, Juve Stabia e Potenza tra le altre, Salvatore “Sasà” Marra vanta un importante passato anche da allenatore.

Marra

Lamezia, Marra sarà il sostituto di Vanzetto

Salvo imprevisti sarà dunque Salvatore Marra a raccogliere l’eredità di Leonardo Vanzetto alla guida del Lamezia Terme. Un’impresa certamente non semplice, ma accolta di buon grado dal classe 1973. Marra, infatti, vanta una grande carriera da calciatore prima e da allenatore. Nella sua carriera si ricordano le esperienze sulle panchine di Avellino, Nissa, Acireale, Messina e Castrovillari tra le altre.

Lamezia Terme

Ora, dunque, è pronto a firmare con la società calabrese che, nonostante le ambizioni di vertice, non ha iniziato al meglio il proprio campionato. Per i gialloblù, infatti, sono stati solamente 9 i punti raccolti, a fronte dei 15 totali disponibili. Le pesanti sconfitte con Nuova Igea Virtus e Siracusa, rispettivamente per 4-0 e 4-1 sono state decisive per l’esonero dell’ormai ex allenatore.
Ora si attende solamente l’ufficialità di Salvatore Marra come nuovo allenatore del Lamezia Terme, che dovrebbe arrivare a breve.
La prossima sfida di campionato sarà domenica 15 ottobre in trasferta, contro il Portici di Casa Reale Holding.