Home » Pompei, Mango mette in dubbio il futuro Maradona Jr: la situazione

Pompei, Mango mette in dubbio il futuro Maradona Jr: la situazione

Maradona Jr

Riflessioni in corso sulla posizione di Diego Armando Maradona jr. È questo quello che emerge dalle parole del presidente del Pompei FC Francesco Mango. La squadra napoletana è al momento terza nel girone A di Eccellenza. L’ultimo pareggio per 0-0, rimediato in trasferta contro il Givova Capri Anacapri, ha ulteriormente allontanato il Pompei dalla vetta.

Pompei, le parole di Mango sul futuro di Maradona jr

Intervenuto a caldo in occasione del post gara della partita di Capri, il presidente del Pompei Mango ha così commentato il recente cammino del club: “C’è tanta amarezza, abbiamo perso due punti che potrebbero rivelarsi importanti alla fine. Avremmo dovuto fare la differenza nelle ultime tre gare, con avversarie sulla carta ampiamente alla portata. Invece questa è l’ennesima prova che andiamo in difficoltà contro queste compagini. C’è da riflettere perché dobbiamo essere più concreti. Bisogna vincere questo campionato, ma andando avanti così sarà difficile”.

Mango: “Squadra di uomini, forse il problema è altrove”

Sono 15 i punti conquistati in 7 giornate per il rinnovato e ambizioso Pompei. Un ruolino di marcia che non ha sin qui giustificato gli enormi investimenti della società in occasione della campagna estiva di calciomercato: “Cosa chiedo ai ragazzi? Concretezza, cattiveria e voglia di portare a casa il risultato – ha aggiunto Mango –. C’è una squadra di uomini, devo iniziare a pensare che forse il problema è altrove. Valuteremo con il direttore cosa fare perché il Pompei ha un solo obiettivo, cercare di vincere il campionato. In caso di playoff non farò partecipare la squadra. In caso di mancata vittoria del girone, per me sarebbe un fallimento totale”.

Il Pompei è attualmente terzo in classifica, a quattro punti di distanza dall’Acerrana capolista. Il pari di Capri ha costretto gli uomini di Maradona jr a perdere anche il secondo posto in classifica. I rossoblù si sono visti superare anche dall’Afragolese, che ha vinto a tavolino l’ultimo turno in seguito alla mancata presentazione del Casoria.