10 Dicembre 2021

Manzillo nuovo presidente del Nuova Florida

Presentato il nuovo direttivo societario del club laziale

Risvolti societari importanti in casa Nuova Florida. Nella conferenza stampa tenutasi quest’oggi infatti è stato presentato il neo presidente Roberto Manzillo e i nuovi sponsor, Ares e Comit. Durante la manifestazione sono intervenuti oltre a Manzillo, il direttore generale Danilo Pizi e i vice presidenti Andrea D’Adamo e Alessandro Cimato, altra new-entry in società.

Subito raggiante Manzillo durante la presentazione avvenuta alla presentazione degli organi di stampa:

“Il mio contributo è affiancare Danilo e tutto il team. Mi sono appassionato al Nuova Florida grazie a Danilo, ho conosciuto la squadra è il team e hanno fatto un lavoro egregio. Spero di portare un supporto al gruppo, cercare di dare degli incentivi e soprattutto proseguire il percorso che stanno effettuando, che è egregio”.

Il neo presidente Manzillo

Soddisfazione nelle parole del dg Pizi

Il direttore generale Danilo Pizi aprendo la conferenza non ha nascosto la propria soddisfazione: “Erano giorni che aspettavamo questo momento, era nell’aria un rinnovo societario e oggi possiamo ufficializzarlo. Il nuovo organigramma ci permetterà di far crescere e migliorare la nostra organizzazione.”

Direttore Generale Danilo Pizi

Ambizioni importanti nel futuro del Nuova Florida

Sulla stessa linea il vice presidente D’Adamo: “È un anno che sono entrato in società, con Danilo abbiamo cercato di affrontare i vari aspetti per migliorare quelli che potevano essere i discorsi sia societari che organizzativi per poter permettere questa continua crescita. L’avvento del nuovo entourage da freschezza e ulteriori forze per poter continuare ad avere ambizioni importanti, vedremo il futuro cosa ci riserverà”

Vice presidente D’Adamo

La chiosa finale della conferenza stampa è stata del neo vice presidente Cimato: “Siamo un gruppo di amici che ci siamo appassionati al Nuova Florida, cerchiamo di dare una mano a Danilo, che è l’artefice di tutto ciò. Non sono qui per apportare situazioni migliori nel calcio perché abbiamo il direttore che è bravo”.

Vice presidente Cimato