19 Novembre 2023

Manfredonia, lavori per la riapertura dello stadio: il comunicato

La società spera nella riapertura dello stadio per la partita contro la Palmese

Manfredonia Miramare

È di questa mattina il comunicato del club che fa sperare i tifosi del Manfredonia. La riabilitazione dello stadio sembra sempre più vicina con la speranza di poter aprire le porte per la partita di domenica prossima contro la Vibonese. Dopo diverse partite senza pubblico sembra finalmente arrivata la luce in fondo al tunnel che tutti aspettavano, sarà Manfredonia-Palmese la partita giusta per il “Miramare“?

Manfredonia Barletta porte chiuse

Manfredonia, il comunicato

Il comunicato del club. “Manfredonia a Matino per affrontare l’ostico Nardó. Si entra nel vivo del campionato, una fase cruciale per centrare l’obiettivo della salvezza e restare in questa categoria raggiunta dopo cinque anni di programmazione e sacrifici che hanno rilanciato la storia, la passione e l’entusiasmo per il calcio sipontino, patrimonio culturale e sociale della città e della comunità.
Un obiettivo da raggiungere, tutt’insieme. La società del Manfredonia Calcio, con ulteriori sacrifici economici, sta ancora investendo per il potenziamento della rosa, non ultimo l’importante acquisto del bomber Paolo Carbonaro, a cui seguiranno altri.

Manfredonia Gelbison porte chiuse

Anche la società “SSD Manfredonia Miramare”, gestore dello stadio, con la produzione di ulteriore documentazione tecnica-amministrativa non prevista e non di propria diretta competenza, ha agevolato l’iter istituzionale per giungere all’ottenimento dell’agibilità della struttura, che ora può risultare il valore aggiunto per questo campionato tanto per l’aspetto sportivo e sociale per squadra e tifoseria , quanto economico per la società per dare linfa al progetto”.

Manfredonia Serie D

Infine, il comunicato conclude. “Dunque, tutti, auspichiamo che, in settimana le Istituzioni preposte trovino soluzioni ed intesa sulle condizioni di agibilità degli spazi esterni, in modo tale che lo scontro diretto con la Palmese di domenica prossima possa vedere finalmente le porte del “Miramare” aperte al pubblico. La prima di tutte le restanti partite di questo campionato e del futuro calcistico e sportivo della città. Istituzioni, società, squadra, tifosi, appassionati, cittadini.
L’unione fa la forza. Forza Manfredonia!
“.