News

Manfredonia e Heraclea: dal Foggia arrivano i giovani De Simone e Pellegrino

Il Manfredonia e l’Heraclea pescano dal Foggia per rinforzare la rosa con dei calciatori under di grande qualità.

Il mercato dei giovani talenti continua a rimescolare le carte nei campionati dilettantistici, con le società di Serie C sempre più attive nel collocare i propri gioielli per garantirgli maggiore minutaggio.

In quest’ottica si muove il Foggia, che ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo di due promettenti profili classe 2004 e 2006. Si tratta di un’operazione strategica per il club rossonero, che punta con decisione sul potenziale dei due giovani, garantendo loro il minutaggio necessario per completare il percorso di crescita.

Movimenti che testimoniano la stretta sinergia tra i club di categoria superiore e quelli impegnati nelle categorie dilettantistiche, dove la regola degli “under” resta un fattore decisivo.

Con l’ufficialità di questi ultimi trasferimenti, le rose di Manfredonia ed Heraclea si arricchiscono di elementi che hanno già respirato l’aria della prima squadra in Serie C. L’obiettivo comune è chiaro: concludere la stagione da protagonisti, aiutando le nuove formazioni a raggiungere i rispettivi traguardi prefissati.

Manfredonia e Heraclea: in arrivo due giovani dal Foggia

Il Manfredonia rinforza il proprio reparto arretrato con l’arrivo di Luca De Simone, portiere classe 2006. Per l’estremo difensore si tratta di una nuova sfida in riva al Golfo dopo aver iniziato la corrente stagione sportiva con la maglia del Taranto.

Sul fronte del centrocampo, invece, l’Heraclea si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Pellegrino, centrocampista classe 2004. Il calciatore, di proprietà del Foggia, si trasferisce a titolo temporaneo per dare sostanza e qualità alla mediana della formazione pugliese.

Published by
Redazione