25 Ottobre 2023

Manfredonia-Barletta, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Manfredonia Casarano porte aperte

Manfedonia-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita – Il Barletta vuole continuare l’assalto alle prime posizioni del girone H di Serie D. I biancorossi di Ginestra, infatti, reduci da tre risultati utili consecutivi, affronteranno il Manfredonia in trasferta, nella gara dell’ottava giornata di campionato in programma domenica 29 ottobre alle 14.30 allo stadio comunale “Miramare” di Manfredonia, in provincia di Foggia.

Una sfida importante, comunque, per entrambe le squadre. I locali vogliono continuare a dar seguito alla vittoria della scorsa giornata contro il Gallipoli. Gli ospiti, invece, vogliono allungare la striscia positiva di partite senza perdere.

Manfredonia Barletta dove vedere in streaming e tv

Manfredonia-Barletta, dove vedere la partita in TV e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Manfredonia e Barletta? La gara – in programma domenica 29 ottobre alle ore 14.30 – sarà trasmessa, in entrambe le modalità, su Telesveva e Antenna Sud. Sarà possibile seguire, inoltre, la diretta testuale del match a cura della redazione di SerieD24.com.

Manfredonia Barletta dove vedere in streaming e tv
Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Manfredonia-Barletta, come arrivano le due squadre

Il Manfredonia, neo-promosso in Serie D, non ha iniziato bene la stagione. I biancazzurri, infatti, hanno perso 3 partite nelle prime 4 giornate: alla sesta i punti in classifica erano solo 3, frutto di tre pareggi contro Fasano, Paganese e Santa Maria Cilento. Domenica 22 ottobre è arrivata la prima vittoria in casa del Gallipoli. In questo momento, dunque, il Manfredonia è al 13° posto con 6 punti, in piena zona play-out.

Ginestra Manfredonia Barletta dove vedere in streaming e tv

Anche l’inizio di 2023-2024 del Barletta non è stato dei migliori. La squadra di Ginestra, infatti, ha totalizzato 4 punti nelle prime 4 giornate, perdendo contro Paganese e Nardò. Nelle ultime tre uscite, però, i biancorossi hanno vinto contro Bitonto e Matera, per poi ottenere un pareggio contro la Gelbison. Al “Puttili” i barlettani sono ancora imbattuti, con due vittorie e due pareggi. Il Barletta è ora sesto in classifica con 11 punti, a -4 dalla capolista Fasano.