News

Malcore-day a Barletta: segui la presentazione del nuovo attaccante biancorosso | LIVE

Allo Store ufficiale del Barletta andrà in scena l’annuncio di Giancarlo Malcore: l’ex Casarano sarà un nuovo giocatore biancorosso

Un vero e proprio colpo di mercato in casa Barletta. Giancarlo Malcore, esperto attaccante con un passato in Serie B e C, sarà un nuovo giocatore del Barletta. Un arrivo che certifica l’ambizione della società del presidente Romano, desideroso di provare la rincorsa al primo posto distante sette punti.

Nella giornata di ieri Malcore si è svincolato dal Casarano e il Barletta è riuscito a convincere il calciatore, battendo la concorrenza di diversi top club di Serie D. Queste le prime parole del nuovo attaccante biancorosso.

Un’accoglienza da star, ma non poteva essere altrimenti per uno dei super colpi del mercato di Serie D: “È stato bellissimo, è un piacere ricevere questo calore. Mi dispiace non poter giocare da subito, è un peccato; però sono sicuro che la squadra e i miei compagni ce la metteranno tutta in queste due partite. Non vedo l’ora di iniziare per dare una mano.”

A fare la differenza nella trattativa è stato il progetto del Barletta: “Non sono uno che bada alla categoria. Mi ha convinto il progetto. Ho avuto un occhio di riguardo anche per l’atmosfera del “Puttilli” e i tifosi che ho potuto assaporare venendo da avversario”.

Barletta, Malcore ai suoi nuovi tifosi: “Stateci vicino. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi”

Malcore racconta la trattativa che lo ha condotto a Barletta: “La trattativa è nata dopo Giugliano, non rientravo più nel progetto tecnico. Preferivo andare in un ambiente dove potevo essere considerato parte integrante della squadra. Ho voglia di giocare e di dimostrare, quando non ci sono state più le condizioni ci siamo lasciati benissimo con il Casarano”.

Un ultimo saluto ai suoi nuovi tifosi: “Continuate a starci vicini. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi”.

Published by
Loris Berretta