Nuova avventura per Reginaldo: giocherà con il Magma Napoli di Matteo Procentese

L’ex Siena e Fiorentina Reginaldo è pronto per intraprendere una nuova avventura: giocherà con il Magma Napoli
Non ha proprio nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato il fantasista brasiliano, ormai 42enne, Reginaldo, volto noto della nostra Serie A con maglie blasonate come Siena e Fiorentina. Tante le avventure nel nostro calcio, con club ricchi di storia e tradizione: Parma, Monza, Reggina e Catania.
Dopo aver giocato in Prima Categoria calabrese con la maglia del Catona, Reginaldo è pronto a iniziare una nuova avventura con la nota squadra napoletana dello Youtuber Matteo Procentese, la Magma Napoli, club di Seconda Categoria campana.
L’ennesimo nuovo inizio per il fantasista brasiliano, desideroso di continuare a mettersi in gioco in un contesto divertente, ma allo stesso tempo ambizioso. Un calciatore con la sua esperienza potrà essere sicuramente un valore aggiunto per tutto il club.
Reginaldo è un calciatore che ha bisogno di poche presentazioni. Lega il suo nome in particolare al Siena e al Treviso, i due club con i quali ha collezionato il maggior numero di presenze. Con i biancazzurri centra una storica promozione in Serie A nella stagione 2004/05, mentre con i toscani sarà protagonista di ottime stagioni nella nostra massima serie.