Loiodice: “Barletta? Avevo un accordo ma la trattativa è saltata. Non conosco il motivo”
Foto da: Pagina Facebook Taranto
Loiodice conferma l’accordo col Barletta prima della firma con il Taranto: le dichiarazioni dell’ex Fasano ai microfoni di Studio 100
“Avevo un accordo col Barletta, poi la trattativa è saltata. Non so per quale motivo“. Nicola Loiodice conferma quanto inizialmente riportato dalla nostra redazione nel corso di un’intervista ai microfoni di Studio 100.
Il calciatore del Taranto resta sulla stessa linea mantenuta nei giorni scorsi anche da Ivan Ghilardi, presidente del Fasano. “Sabato sera – ha affermato il patron dei biancazzurri – era stato chiuso un accordo con il Barletta. Domenica era prevista la ratifica. Poi tutto è slittato a lunedì quando, però, ci è stata proposta una formula di pagamento inaccettabile”.
Nicola Loiodice, dunque, è stato a un passo dal ritorno a Barletta. Tuttavia, come spesso accade nel calciomercato, gli accordi possono sfumare anche quando sembrano essere chiusi. Adesso, difatti, il fantasista barese è un nuovo giocatore del Taranto ed è pronto a fare la differenza anche nel campionato di Eccellenza.
L’obiettivo, come noto, è riportare i rossoblù in Serie D. Non sarà facile, in quanto la concorrenza nel girone di Eccellenza pugliese è tanta, ma il Taranto con l’arrivo di Loiodice si assicura le prestazioni di uno dei calciatori più decisivi nei campionati dilettantistici.
