14 Febbraio 2024

Locri-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Locri e Trapani, valevole per la 27^ giornata del girone I di Serie D

Trapani

Locri-Trapani, in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Dopo una settimana di sosta a causa del Torneo di Viareggio, la Serie D è pronta a tornare in campo. Tra le entusiasmanti partite del weekend, non si può non citare il match che vedrà impegnata la squadra di Valerio Antonini, a caccia dell’imbattibilità nel girone I. I granata si dirigono a grandi falcate verso la Lega Pro, incitati a più riprese dall’ambizioso presidente.

Locri Trapani dove vedere tv streaming

Dall’altra parte, invece, i padroni di casa del Locri, attualmente in 14ª posizione. Reduci dalla sconfitta contro il Ragusa, gli amaranto sono alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi ancora di più alla zona franca della classifica. Chi avrà la meglio? Riuscirà il Trapani a proseguire l’incredibile striscia di imbattibilità?
Appuntamento al comunale “Giuseppe Barone-Raffaele Macrì” di Locri. Fischio d’inizio domenica 18 febbraio alle 14.30.

Locri-Trapani, in dove vedere la partita in tv e streaming?

Locri-Trapani, in dove vedere la partita in tv e streaming? – La partita, con calcio d’inizio per le ore 14.30 di domenica 18 febbraio, sarà visibile in televisione sui canali dell’emittente LaTr3. E in streaming? La partita sarà trasmessa in streaming dalla stessa emittente siciliana sia sul proprio sito web che sui canali social.

Locri Trapani dove vedere in streaming tv

Come arrivano le due squadre

Locri-Trapani sarà uno scontro molto importante per entrambe le squadre. Il Trapani, reduce da 10 vittorie consecutive, non accenna a fermarsi, con il chiaro obiettivo di porre fine il prima possibile al campionato. L’andata finì 4-0 per i granata, che vogliono ripetersi. Il tabellino della squadra di Torrisi, finora, ha dell’incredibile: 68 gol segnati e solo 10 subiti. Una vera e propria corazzata costruita per vincere.

Locri Trapani dove vedere tv streaming

I calabresi, invece, non possono vantare un percorso altrettanto netto. 6 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte per un totale di 23 punti, che valgono la 14ª piazza. A -4 dalla Sancataldese, gli amaranto vorranno sorprendere gli avversari per rilanciarsi verso un finale di campionato all’altezza. Trovare la vittoria con un avversario così prestigioso, infatti, potrebbe aiutare la squadra a rialzarsi, con l’obiettivo di evitare la post season.