Home » Locri, adesso è ufficiale: risoluzione per Cozza

Locri, adesso è ufficiale: risoluzione per Cozza

Arrivata da pochi minuti l’ufficialità della separazione consensuale tra il Locri, e l’allenatore Ciccio Cozza

Come già anticipato dalla nostra redazione, nelle ultime ore in casa Locri, si respirava un clima alquanto teso, dovuto forse agli ultimi risultati ottenuti dalla squadra. Dopo la sconfitta in rimonta al “Granillo”, anche il Presidente Polifroni ha avuto da ridire, sulla gestione della squadra nei novanta minuti.

Già nella giornata di ieri, Luigi Caridi aveva condotto l’allenamento.

Ma adesso ad annunciare la separazione, in maniera consensuale, tra il Locri e Ciccio Cozza, è proprio la società calabrese, con una nota ufficiale, condivisa sul proprio sito. Segue comunicato.

Locri, il comunicato della società

“L’A.C. Locri 1909 comunica che, in data odierna, è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con Francesco Cozza, che non sarà più il responsabile tecnico della prima squadra.

Nel frattempo, la società si riserva di comunicare nei prossimi giorni il nome del nuovo responsabile tecnico, con l’obiettivo di proseguire il percorso sportivo con determinazione e ambizione. La prima squadra è affidata, momentaneamente, a mister Luigi “Gigi” Caridi e al nostro fedelissimo staff tecnico al completo.
Forza Locri!
AC Locri 1909″

Locri, i prossimi impegni

Prima di scoprire chi andrà a sostituire Ciccio Cozza, sulla panchina del Locri, andiamo a scoprire quali saranno i prossimi impegni della squadra calabrese, a partire da questa domenica, ed il bilancio della stagione fino a questo momento.

Il Locri attualmente si posiziona al dodicesimo posto, al ridosso della zona play-out, con diciassette punti. Infatti, la squadra amaranto, prima di concentrarsi su una clamorosa rimonta verso i play-off, deve cercare di tirarsi fuori il prima possibile, dalla zona retrocessione.

Nella prossima sfida, in programma domenica 15 dicembre allo stadio “Macrì” di Locri, i calabresi affronteranno l’Enna, squadra che si è vista portar via la vittoria allo scadere contro la Nissa. Dopo di che gli amaranto avranno due match, sulla carta, alla portata, contro le ultime due del girone, Acireale ed Akragas.