28 Novembre 2023

Livorno-Figline in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Livorno e Figline, valido per la 14^ giornata del girone E di Serie D

Livorno-Figline, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il Livorno di Giancarlo Favarin vuole proseguire la striscia di risultati utili di fila. Gli amaranto, infatti, ospitano il Figline, nella gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30, valida per la 14^ giornata del girone E di Serie D.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Livorno-Figline, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Figline? La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. In televisione, le gare del Livorno vengono trasmesse da Telegranducato, ma solamente quando il club amaranto gioca fuori casa.

livorno grosseto Livorno Figline dove vedere in tv streaming

E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite del Livorno quest’anno. La gara, quindi, non sarà trasmessa neanche in streaming. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.

Livorno Figline dove vedere in tv streaming

Come arrivano le squadre

Il Livorno è reduce da periodo positivo, caratterizzato da due pareggi e tre vittorie. Dopo la sconfitta contro il Seravezza Pozzi, infatti, gli amaranto hanno pareggiato con Follonica Gavoranno e Pianese e hanno battuto San Donato Tavarnelle, Cenaia e Aquila Montevarchi. La squadra di Favarin, dunque, è al terzo posto in classifica con 27 punti, a -5 dalla capolista Pianese e a -4 dal Seravezza Pozzi. Alessandro Cesarini e Sasha Cori sono i due migliori marcatori della formazione livornese con 4 gol a testa.

Più altalenante ma comunque abbastanza positivo il rendimento del Figline, neo-promosso dall’Eccellenza. I gialloblù, infatti, sono al momento settimi con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime 8 giornate, la squadra ha pareggiato 3 partite, ne ha vinte 3 e ne ha persa solamente una. Alessandro Zhupa è il miglior marcatore in rosa con 4 gol segnati in stagione fino a questo momento.