Livorno-Bra, dove vedere la partita in streaming e in tv

Tutto quello che c’è da sapere sulla semifinale di andata della Poule Scudetto
Livorno-Bra, dove vedere la partita in streaming e tv – Livorno e Bra si giocano la semifinale di andata della Poule Scudetto di Serie D. Questa competizione è dedicata alle nove squadre che hanno vinto il rispettivo girone e di fatto conquistato la promozione in Serie C.

Due percorsi praticamente perfetti per queste due squadre nel gironi E e A, con l’aritmetica del primo posto che è arrivata con largo anticipo. Ora la possibilità di concludere in maniera altrettanto positiva una stagione vincente.
Come arrivano le due squadre
Due vittorie convincenti, di cui una in rimonta da 0-2, per il Livorno di Paolo Indiani in questa Poule Scudetto. Il 3-2 del Riviera delle Palme contro la Sambenedettese ha probabilmente spianato la strada verso la qualificazione per la fase successiva. Primo posto nel girone che è poi arrivato dopo il successo in casa per 3-1 contro il Forlì.
Stesso e identico ruolino di marcia per il Bra che ha prima superato fuori casa l’Ospitaletto 2-3, poi ha battuto 3-1 le Dolomiti Bellunesi. Si affrontano quindi due squadre che, nei rispettivi match, hanno segnato 6 reti e subite 4.
Livorno-Bra, dove vedere la partita in streaming e in tv
Il match tra Livorno e Bra, valido per la semifinale d’andata della Poule Scudetto, andrà in scena domenica 25 maggio alle ore 15:00 allo stadio “Armando Picchi”. La sfida non sarà visibile in tv in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti. Discorso che vale anche per lo streaming. SerieD24.com sarà invece allo stadio per raccontare la diretta testuale della partita.