4 Aprile 2024

Livorno-Aquila Montevarchi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv il match del girone E di Serie D tra Livorno e Aquila Montevarchi in programma domenica 7 aprile

Livorno

Livorno-Aquila Montevarchi in streaming e in tv: dove vedere la partita – Scontro valido per la 30ª giornata del Girone E di Serie D. La gara è in programma domenica 7 aprile, allo stadio “Armando Picchi”. Gli amaranto andranno alla ricerca di una vittoria importante per mantenere la pressione sul primo posto. Gli ospiti, invece, cercheranno di recuperare tre punti preziosi che permetterebbero di continuare a evitare l’incubo playout.

Il Livorno occupa al momento la terza posizione a quota 52 punti, -6 dalla capolista Follonica Gavorrano; i tre punti in casa dunque, permetterebbero di continuare a sognare la promozione diretta in Serie C.

Livorno-Aquila Montevarchi, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Aquila Montevarchi? La gara – in programma domenica 7 aprile – sarà trasmessa in diretta tv su Granducato TV, al canale 15 del digitale. Nonostante le gare del Livorno vengano di solito trasmesse esclusivamente quando il club amaranto gioca fuori casa, infatti, la società ha voluto offrire questo servizio in esclusiva per i propri tifosi. Livorno e Granducato Tv, dunque, trasmetteranno in collaborazione la diretta, a partire dalle ore 15.00.

Seravezza Pozzi Livorno trasferta vietata

E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite del Livorno quest’anno. A ogni modo, però, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale e vivere tutte le emozioni del match azione per azione, minuto per minuto, grazie alla nostra consueta diretta testuale.

Livorno Pianese

Come arrivano le due squadre

I ragazzi di Fossati sono reduci dal pareggio esterno contro il Cenaia. Prima di questa sfida, erano imbattuti da otto partite (quattro vittorie e quattro pareggi), tra cui spicca l’ultimo in casa per 1-1 contro la Pianese. L’Aquila Montevarchi, dal canto suo, viene invece da un’importante vittoria per 3-2 contro il Real Forte Querceta, squadra terzultima in classifica. Così a poche ore da Livorno-Aquila Montevarchi, una sfida che si preannuncia entusiasmante.