5 Marzo 2022

LIVE – Elezione Presidente Lega Nazionale Dilettanti

Live e in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle elezioni per il nuovo Presidente della LND

rissa

In tutta Italia sono in corso in questi giorni le assemblee elettive dei Comitati Regionali chiamati a designare il proprio candidato alla presidenza della LND. Da oggi si riuniranno, dunque, i vari Comitati Regionali che dovranno eleggere un proprio candidato da presentare poi a Roma il 21 marzo.

La LND è un elemento importantissimo del calcio italiano che conta un milione di tesserati e vale il 33% dei voti in FederCalcio

Seguiremo in tempo reale su SerieD24 ogni giorno quello che accadrà, alla scoperta del nuovo volto che capitanerà il mondo LND.

14 Marzo, Piemonte Valle d’Aosta – Nell’occasione dell’assemblea straordinaria i club presenti hanno candidato alla Presidenza della LND Giancarlo Abete. All’unanimità è stato poi indicato Christian Mossino per ricoprire la carica di Vice Presidente Vicario della LND. In tale assemblea è stato anche indicato, come Vice Presidente della LND di Area Nord del Presidente del Comitato Regionale Liguria, Giulio Ivaldi.

13 Marzo, Puglia – Anche la LND Puglia si accoda alle altre regioni e ha indicato Giancarlo Abete come nuovo presidente della Lega.

12 Marzo, Veneto – Stessa scelta delle altre LND settentrionali per il Veneto che sceglie Giancarlo Abete come nuovo Presidente della Lega. Christian Mossino votato come Vice-Presidente Vicario, Giulio Ivaldi per l’Area Sud.

12 Marzo, Basilicata – La LND Basilicata segue la linea delle altre regioni e designa Giancarlo Abete alla Presidenza. Luigi Repace votato come Vice-Presidente Vicario, Saverio Mirarchi per l’Area Sud. Il nuovo consigliere della Basilicata è Luciano Virgallito.

12 Marzo, Emilia-Romagna – La LND ha designato Giancarlo Abete come Presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Scelto Christian Mossino come Vice-Presidente Vicario, Gianni Cadoni per l’Area Centro.

12 Marzo, Bolzano-Trento – Il Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano ha designato Giancarlo Abete alla Presidenza della LND. Christian Mossino come Vice-Presidente Vicario, Giulio Ivaldi designato per l’Area Nord. Le stesse designazioni sono state scelte dalla LND Trento nella giornata dell’11 Marzo.

12 Marzo, Lazio – La LND designa Giancarlo Abete, presente come ospite d’onore, alla Presidenza della Lega. Designazione a Vice Presidente Vicario per Luigi Repace e a quella di Vice Presidente di Area Centro per Gianni Cadoni.

12 Marzo, Campania – La LND Campania ha designato Giancarlo Abete alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti. Luigi Repace votato come Vice-Presidente Vicario, Saverio Mirarchi per l’Area Sud e Vincenzo Ripa come nuovo Consigliere della Campania.

11 Marzo, Calabria – La LND Calabria ha indicato l’attuale commissario Giancarlo Abete quale candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Saverio Mirarchi, presidente del CR Calabria, e Luigi Repace, presidente del CR Umbria, sono stati indicati invece rispettivamente come Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti.

7 Marzo, Toscana – Anche la LND Toscana designa Giancarlo Abete come nuovo Presidente della Lega. Cristian Mossino viene designato come Vice-Presidente Vicario, Gianni Cadona all’Area Centro.

5 Marzo, Abruzzo – La LND Abruzzo ha designato la figura di Giancarlo Abete alla Presidenza della LND, Luigi Repace come Vice-Presidente Vicario LND, Saverio Mirarchi come Vice-Presidente Area Sud e Alessandro Di Berardino come nuovo Consigliere LND Abruzzo.

5 Marzo, Sicilia – La LND Sicilia ha designato il Commissario uscente Giancarlo Abete come Presidente, l’umbro Luigi Repace come vicepresidente vicario e, infine, Santino Lo Presti come vicepresidente dell’Area Sud.

5 Marzo, Lombardia – La LND ha designato Giancarlo Abete come Presidente della LND, Christian Mossino come vicepresidente vicario, Giulio Ivaldi come vicepresidente LND per l’Area Nord e Angelo Bruschio per il Consiglio Regionale del CRL.