4 Maggio 2024

ESCLUSIVA | Lillo Foti, ex presidente della Reggina, parla a SerieD24

L’ex presidente della Reggina Lillo Foti ha rilasciato una video intervista, nella quale ha ovviamente parlato della squadra amaranto

Torna a parlare lo storico ex presidente della Reggina Pasquale “Lillo” Foti, in un intervista rilasciata ad Andrea Benedetto, per SerieD24.com. Tanti i punti salienti toccati dall’ex patron amaranto (durante l’intervista che sarà possibile ascoltare da lunedì 6 maggio sul canale YouTube di gianlucadimarzio.com e sui profili Instagram della stessa redazione e su SerieD24), da un suo possibile eventuale ritorno in società, passando per Sant’Agata e Marchio ma anche curiosi aneddoti di mercato, ripercorrendo brevemente quelli che sono stati i suoi 30 anni della sua presidenza.

Foti: “Non volterò mai le spalle alla Reggina”

Sono ricorrenti le voci che vorrebbero un ritorno di Lillo Foti all’interno della società della Reggina. Non è ancora chiaro se ci sarà un avvicendamento societario a Reggio Calabria ma l’ex presidente ha ammesso di aver avuto un incontro positivo con il Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, al quale Foti ha comunicato la sua disponibilità a tornare a lavorare per la sua squadra del cuore.

Questo e molto altro nell’intervista che uscirà lunedì 6 maggio sul canale YouTube di gianlucadimarzio.com, nella quale lo storico ex presidente Lillo Foti ha raccontato diversi aneddoti riguardanti i suoi 30 anni di presidenza. Intanto, riportiamo uno dei tanti passaggi dell’intervista.