Home » Licata-Sambiase 0-1, il tabellino
Lavagnese Oltrepò

Licata-Sambiase, la diretta della partita –  Tutto pronto nel Girone I per la sfida tra Licata e Sambiase. Ci si aspetta un match combattuto nel quale entrambe daranno tutto per raggiungere i tre punti. Una partita importantissima per entrambe le squadre, in particolare per il Licata.

I gialloblù arrivano infatti alla sfida con 12 punti, tre sconfitte nelle ultime tre e 0 gol segnati. Nessun cambio di passo dunque dall’arrivo di Marco Coppa, che oggi però cercano tre punti per ripartire e risalire la classifica.

Di fronte c’è un Sambiase che arriva da cinque vittorie nelle ultime sei e si trova al momento in terza posizione in classifica a quota 26 punti, alla pari di Reggina e Vibonese. Un match dunque da seguire qui, su seried24.com, con la nostra diretta testuale.

Fonte: Pagina Facebook ASD Sambiase

Licata-Sambiase, le formazioni ufficiali

LICATA (3-4-1-2): Rossi; De Pace, Calaiò, Ferrigno (80′ Giannone); D’Antona (90′ Bennici), Maimone, Lucchese, Lanza; Marcellino (69′ Saito); Minacori, Furina. A disposizione: Donato, Caramanno, Di Pietro, Lo Iacono, Brumat, Inzerillo. Allenatore: Coppa.

SAMBIASE: Giuliani; Perri, Calvino, Frasson S., Caporello, Frasson V., Strumbo, Piriz, Cataldi (78′ Tiveron), Ferraro, Zerbo (90′ Cozza), Umbaca. A disposizione: Grisendi, Morra, Dell’Acqua, Sirianni, Andronache, Persico, Gassama. Allenatore: Claudio Morelli.

MARCATORI: 68′ Piriz (S)

AMMONITI: Perri

ESPULSI:

Licata-Sambiase, la diretta della partita

94′ – FINALE AL “LIOTTA”: vince il Sambiase 0-1

90′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori D’Antona, dentro Bennici.

90′ – SOSTITUZIONE PER IL SAMBIASE: fuori Zerbo, Cozza.

83′ – AMMONIZIONE PER PERRI (S)

81′ – Sambiase che sfiora il raddoppio in ripartenza, ma Zerbo non riesce a indirizzare verso la porta di Rossi.

81′ – Licata che ci prova ancora con un’ottima giocata di Minacori, che calcia dai 30 metri e la palla sfiora il palo dopo una deviazione di un difensore.

80′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Ferrigno, dentro Giannone.

78′ – SOSTITUZIONE PER IL SAMBIASE: fuori Cataldi, dentro Tiveron.

75′ – Licata che va vicino al pareggio con una buona azione corale, Saito trova Ferrigno, che calcia dal limite: tiro debole e centrale. Para Giuliani.

69′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Marcellino, dentro Saito.

68′ – GOL DEL SAMBIASE! Palla in area di rigore, libera la difesa del Licata, palla che finisce al limite, dove Piriz si coordina con il mancino e fa 0-1.

65′ – La prima conclusione del secondo tempo arriva al 65′, quando sugli sviluppi di un corner Calaiò calcia in posizione precaria e trova la deviazione di un avversario in corner. Sull’angolo successivo calcia Marcellino, ma ancora una volta la difesa del Sambiase mette in corner.

60′ – Si battaglia tanto a centrocampo, le due squadre provano a farsi vedere dalle parti dei portieri avversari ma senza successo.

53′ – Inizio equilibrato ma fin qui nessuna occasione.

16:02 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45’+1′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45’+1′ – L’ultima occasione del primo tempo è per il Licata con Furina, che salta di testa su cross di De Pace, ma il suo tiro finisce laterale.

41′ – Sambiase in proiezione offensiva con una buona azione sulla sinistra, palla che arriva al limite sui piedi di Cataldi che però mette fuori.

35′ – Si battaglia tanto a centrocampo, con le due squadre che stanno alzando tantissimo l’intensità.

26′ – Licata che adesso spinge e anche Maimone si inserisce, viene servito da Marcellino e prova ad aprire il piattone ma senza successo.

25′ – Anche Lucchese calcia da fuori: tiro fuori misura e palla distante dalla porta di Giuliani.

24′ – Ritmi alti e poche occasioni adesso: ci prova il Sambiase con un destro di Caporello che però termina alto.

16′ – Ancora Licata che ci prova, questa volta con Minacori, che prova un tiro sul secondo palo da ottima posizione: palla che termina di pochissimo fuori.

11′ – Partita piacevole da vedere, con il Sambiase che prova a farsi vedere in avanti e Licata che controbatte. Entrambe le squadre palleggiano con qualità.

4′ – Sambiase subito pericoloso in ripartenza, questa volta con un tiro a giro di Umbaca dal limite che viene respinto da Rossi in corner.

3′ – Un minuto dopo prima avanzata del Licata, con D’Antona che schiaccia la conclusione ma senza riuscire a trovare la porta da buona posizione.

2′ – La prima conclusione del match è del Sambiase con Piriz, il cui tiro però termina altissimo.

15:01 – COMINCIA LA PARTITA!

Licata-Sambiase, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Licata e Sambiase? La gara – in programma domenica 8 dicembre alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? La gara non sarà visibile nemmeno in streaming. Noi di seried24.com saremo sul posto a documentare tutto.