Home » Serie D, il 2026 parte in grande: quattro sfide di cartello in diretta streaming

Serie D, il 2026 parte in grande: quattro sfide di cartello in diretta streaming

Serie D risultati

L’annuncio della Lega: quattro big match di Serie D in diretta streaming, il tutto a partire dall’anno nuovo.

La Serie D apre il nuovo anno con una sorpresa, rivelata al pubblico tramite un comunicato ufficiale. A partire dal mese di gennaio 2026, il massimo campionato dilettantistico italiano sarà protagonista con quattro sfide trasmesse in diretta su Vivo Azzurro TV, piattaforma digitale della FIGC, e sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

Un’iniziativa pensata per valorizzare e continuare a dare visibilità alla categoria, oltre che per offrire agli appassionati la possibilità di seguire i match. Tutti gli incontri avranno calcio d’inizio alle ore 14:30, con il collegamento televisivo che partirà dalle 14:15, includendo la parte pre-partita con analisi, interviste, immagini e contributi dagli stadi.

Un’opportunità per far conoscere il campionato di Serie D a tutta Italia, concentrandosi soprattutto sui giovani. La trasmissione streaming su piattaforme digitali permette al pubblico di potersi connettere da qualunque luogo, rendendo gli eventi più accessibili.

Le partite occuperanno quattro turni di campionato diversi, dall’inizio di gennaio fino alla fine del mese. Quattro turni di quattro gironi differenti, così da fornire visibilità a tutte le diverse sfaccettature della massima lega dilettantistica.

Serie D, tutte le gare che verranno trasmesse

4 gennaio, Athletic Club Palermo – Messina (Girone I – 18ª giornata)

11 gennaio, Lentigione – Pro Sesto (Girone D – 19ª giornata)

18 gennaio, Tau Altopascio – Ghiviborgo (Girone E – 20ª giornata)

25 gennaio, Montespaccato – Trastevere (Girone G – 21ª giornata)