Lega Nazionale Dilettanti: ufficiali i ripescaggi di Follonica Gavorrano, Montespaccato e Sarrabus Ogliastra

Lega Nazionale Dilettanti, è arrivata la delibera che conferma i ripescaggi di Follonica Gavorrano, Montespaccato e Sarrabus Ogliastra
Come anticipato dalla nostra redazione di SerieD24, la Lega Nazionale Dilettanti, tramite delibera ha ufficializzato il ripescaggio in Serie D di Follonica Gavorrano, Montespaccato e Sarrabus Ogliastra.
La vacanza di tre organici è nata dal ripescaggio in Serie C del Ravenna, dalla riammissione nella stessa serie della Pro Patria e dalla mancata presentazione della domanda di iscrizione del Vastogirardi.
Adesso, dopo i ripescaggi avvenuti, l’organico completo, con cento sessanta due squadre che parteciperanno alla prossima Serie D, come stabilito dai Comunicati Ufficiali n. 52 del 12 Novembre 2024 pubblicato dal Dipartimento Interregionale e n. 1 del 1° Luglio 2025 pubblicato dalla L.N.D.
Ora palla al campo, la Serie D è pronta a ripartire, ora si aspetta solo l’organizzazione ufficiale dei gironi e il sorteggio dei calendari per poter, poi, parlare solamente di calcio giocato.

Serie D, ufficiali i ripescaggi di Follonica Gavorrano, Montespaccato e Sarrabus Ogliastra: la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti
La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il ripescaggio di Follonica Gavorrano, Montespaccato e Sarrabus Ogliastra. Di seguito il testo della delibera:
“Considerato che, alla luce delle verifiche – risultate positive – effettuate dalla Co.Vi.So.D. in
ordine all’adempimento di tutte le condizioni previste per l’ammissione alla graduatoria dei
ripescaggi, le Società U.S.D. FOLLONICA GAVORRANO SRL (matricola n. 20880), G.S.
MONTESPACCATO S.R.L. (matricola n. 918928) e ASD C C.O.S. SARRABUS
OGLIASTRA (matricola n. 33060) hanno soddisfatto i requisiti all’uopo prescritti,
HA DELIBERATO di integrare l’organico del Campionato di Serie D 2025/2026, fino alla concorrenza di 162 Società come stabilito dai già citati Comunicati Ufficiali n. 52 del 12 Novembre 2024 pubblicato dal
Dipartimento Interregionale e n. 1 del 1° Luglio 2025 pubblicato dalla L.N.D, con l’ammissione
delle seguenti Società, nell’ordine: U.S.D. FOLLONICA GAVORRANO SRL (matricola n. 20880), G.S. MONTESPACCATO S.R.L. (matricola n. 918928), ASD C C.O.S. SARRABUS OGLIASTRA (matricola n. 33060)”