30 Marzo 2023

Lavello-Barletta in tv e in streaming: dove vedere la partita

Ecco dove poter assistere a questa sfida del girone H

Lavello-Barletta dove vedere in tv e in streaming

Lavello-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Smaltita la sosta, si torna a fare sul serio nel girone H di Serie D. Nel folto menù di anticipi fissati a sabato 1 aprile ecco anche Lavello-Barletta, fondamentale crocevia tra le velleità di salvezza dei gialloverdi e la volontà di restare nei piani alti dei biancorossi. In questo derby appulo-lucano si affrontano due squadre non propriamente sul pezzo nell’ultimo periodo. Da un lato il Lavello occupa il penultimo posto in classifica, il che varrebbe la retrocessione diretta; dall’altro il Barletta ha abbandonato i sogni di promozione diretta con gli ultimi tre passi falsi. Si gioca al Michele Lorusso di Venosa alle ore 15:00, scopriamo dove poter assistere all’incontro in streaming e in tv.

Lavello-Barletta in tv e in streaming, dove guardare la partita?

Per l’anticipo della 29esima giornata del girone H di Serie D tra Lavello e Barletta al momento non è prevista alcuna copertura televisiva. Potrete tuttavia seguire l’evento tramite diretta testuale su seried24.com. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15:00 di sabato 1 aprille.

barletta brindisi carbone

Verso Lavello-Barletta, come arrivano le due squadre

Ora o mai più per il Lavello, seppur l’impegno quasi proibitivo con il Barletta i ragazzi di Karel Zeman devono necessariamente muovere la classifica. I 4 punti racimolati nelle ultime sette uscite hanno visto scivolare i lucani nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Nonostante il pessimo score, la zona play-out resta dietro l’angolo a soli due punti. Con tanti scontri diretti nel rush finale, non è utopia pensare alla salvezza diretta, lontana sette punti. Dopo aver ben impressionato nella gara d’andata – vinta dal Barletta 3-2 – i gialloverdi proveranno a sfruttare la spinta del Michele Lorusso per invertire il pronostico e regalarsi una bella boccata d’ossigeno.

Le peggiori difese

Seppur gli ultimi passi falsi ne abbiano ridimensionato gli obiettivi, la stagione del Barletta resta super. Quarti in classifica in coabitazione con il Casarano, il diktat per Pollidori e compagni e quello di difendere la zona play-off. Dopo il ko interno con il Brindisi, il divario di nove punti dalla capolista Cavese è veramente insormontabile per cullare sogni di promozione diretta. In serie positiva in trasferta dal dicembre scorso, i biancorossi riabbracciano Francesco Farina in panchina. L’allenatore aveva infatti scontato due turni di squalifica dopo il rosso contro il Casarano.