News

Barletta, Lattanzio: “Ringrazio tutti per il calore che mi avete trasmesso”

Barletta, Lattanzio ringrazia i tifosi per il loro supporto in seguito al brutto infortunio rimediato nella partita contro il Fasano

C’è stata tanta attesa e preoccupazione a Barletta per le condizioni di Lattanzio, il calciatore, infatti, ha riportato un pneumotorace dopo uno scontro di gioco nella partita contro il Fasano.

I tifosi biancorossi, come sempre calorosi e affettuosi, hanno sostenuto il loro idolo in questa fase delicata. Non è mancato, quindi, il loro sostegno, in campo come fuori.

L’esperto attaccante ha voluto ringraziarli per la vicinanza mostrata dai suoi sostenitori ed ha rivolto loro un bel messaggio, rassicurandoli sulle sue condizioni.

Il Barletta, nel frattempo, ha comunicato i tempi di recupero, che non dovrebbero superare i trenta, quaranta giorni. Ovviamente c’è grande attesa per rivedere di nuovo in campo Riccardo Lattanzio.

Barletta, Lattanzio: “Siete la parte più bella di questo sport”

Barletta, Riccardo Lattanzio ha voluto scrivere un messaggio ai suoi tifosi che tanto lo hanno sostenuto negli ultimi giorni in seguito all’infortunio rimediato contro il Fasano. Di seguito il comunicato della lettera dell’attaccante:

“Ringrazio tutti per il calore che mi avete trasmesso. In un momento così difficile, ho ricevuto un grande sostegno da parte vostra: siete la parte più bella di questo sport” Riccardo Lattanzio.”

Il club poi ha voluto comunicare i tempi di recupero e le condizioni del suo attaccante: “Il nostro capitano, dimesso dall’Ospedale “Bonomo” di Andria nella giornata di ieri, ha voluto così ringraziare tutti i tifosi che hanno manifestato la propria vicinanza a seguito del brutto infortunio subito nel match contro il Fasano. Lattanzio ha riportato un pneumotorace (PNX) che, al momento, non richiede alcun drenaggio. I tempi di recupero stimati sono indicativamente di 30-40 giorni, salvo diverse valutazioni in seguito ai nuovi accertamenti clinici ai quali il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni. Forza Riccardo, tornerai più forte di prima!”

Published by
Redazione