Latina-UniPomezia 3-1, il tabellino della partita

Le due squadre laziali si affronteranno in un allenamento congiunto al centro sportivo Ex Fulgorcavi di Latina
Questa mattina, presso il centro sportivo Ex Fulgorcavi di Latina, va in scena un allenamento congiunto tra Latina e UniPomezia, importante test stagionale per entrambe le squadre. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 10:00. Si tratta di una seduta congiunta di tre tempi formati da 20 minuti ciascuno, utile a rompere il ghiaccio dopo le prime settimane di preparazione estiva e iniziare a mettere minuti nelle gambe.
Il Latina Calcio 1932 si prepara alla nuova stagione di Serie C con l’obiettivo di riscattare un’annata complicata, chiusa nella parte bassa della classifica. Dopo il ritorno tra i professionisti nel 2021, il club nerazzurro punta a consolidarsi nella categoria, valorizzando anche i giovani cresciuti nel proprio vivaio. L’Ex Fulgorcavi, sede dell’allenamento di oggi, è uno degli impianti centrali nel progetto tecnico della società.
Dall’altra parte c’è l’UniPomezia 1938, squadra ambiziosa e neopromossa in Serie D. Il club rossoblù è determinato a rilanciarsi con decisione, costruendo una rosa competitiva e un progetto ben strutturato.
Sebbene non si tratti di un incontro ufficiale, l’allenamento congiunto rappresenta un’occasione interessante per entrambe le squadre. Per il Latina è il quarto banco di prova utile a valutare condizione fisica e nuovi innesti; per l’UniPomezia è un test stimolante contro un avversario di categoria superiore. Un confronto che potrà offrire indicazioni preziose agli staff tecnici in vista dei rispettivi impegni stagionali.
Latina-UniPomezia, le formazioni ufficiali
LATINA: Basti, Lobianco, Di Monaco, Porro, Petermann, De Marchi, Di Giovannantonio, Bigonzoni Del Giovane, Catasus, Scravaglieri, Regonesi. Allenatore: Alessandro Bruno.
UNIPOMEZIA: Amadio, Attili, Binaco, Bordi, Cipriani, Della Pietra, Esposito, Forner, Gemini, Giandomenico, Imbriola. Allenatore: Andrea Casciotti

Latina-UniPomezia, la diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
60′ – Finisce qui! Il Latina si impone 3-1 sull’UniPomezia.
50′ – 3-1 LATINA! I nerazzurri sigillano il vantaggio con un gol su calcio di punizione di Petermann!
43′ – Latina che è entrata sicuramente meglio rispetto al secondo Split e che adesso gestisce il possesso palla senza problemi.
10.50 – Comincia l’ultimo Split.
10.45 – Finisce il secondo Split. Risultato sul 2-1 per la formazione nerazzurra.
33′ – Accorcia l’UniPomezia! Mokulu è glaciale dagli 11 metri e fissa il risultato sul 2-1.
32′ – Rigore per l’UniPomezia! Sul dischetto ci va l’ex Acireale Mokulu.
21′ – Traversa UniPomezia!
10:25 – Comincia ora il secondo Split.
10:20 – Finiscono qui i primi 20 minuti di gioco. Ricordiamo che si tratta di una seduta congiunta di tre tempi formati da 20 minuti ciascuno.
10′ – RADDOPPIO DEL LATINA! Gol di Di Giovannantonio
8′ – LATINA SUBITO AVANTI CON DI MONACO!
2′ – Prima occasione Latina con Bigonzoni, palla sul lato sinistro e incursione veloce che non va a rete.
1′ – Comincia la partita!
10:00 – Tutto pronto per il fischio d’inizio!
Latina-UniPomezia, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Latina e UniPomezia? – La gara, in programma mercoledì 30 luglio con calcio di inizio alle ore 10:00, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non sarà possibile seguire la gara in diretta su nessun sito streaming. Noi di seried24.com, però, saremo sul posto e vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.