Home » L’Aquila, rinnovo fino al 2027 per Luca Di Renzo

Crediti foto: Facebook L'Aquila

Novità molto importante in casa L’Aquila: il club abruzzese ha rinnovato il contratto dell’esperto attaccante Di Renzo fino al 2027

L’Aquila-Di Renzo un binomio destinato a durare ancora. Con un comunicato, infatti, il club abruzzese ha ufficializzato il rinnovo di contratto per l’esperto attaccante Luca Di Renzo, leader e trascinatore dei rossoblu in questa prima parte di campionato.

Il classe 1990 è attualmente il capocannoniere del girone F con ben 13 gol realizzati. Un vero e proprio esperto della categoria, arrivato in estate in Abruzzo dopo la positiva esperienza della passata stagione con il Ravenna, nella quale ha messo a segno 15 gol.

Di seguito si riporta la nota ufficiale dell’Aquila. La Società comunica di aver prolungato fino al 30 Giugno 2027 il contratto del calciatore Luca Di Renzo. L’attaccante torinese, autore fin qua di 13 gol (oltre a 6 assist) in 20 presenze che gli valgono attualmente il titolo di capocannoniere del Girone F oltre che il podio generale nella classifica marcatori di tutta la Serie D, si lega così ai colori rossoblù anche per la stagione 26/27.”

Queste le parole del centravanti, rilasciate ai canali ufficiali del club. “Ringrazio tutta la Società per la fiducia mostrata nei miei confronti. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, fin da subito, in questa città. Posso dire solo che cercherò di dare tutto me stesso per portare più in alto possibile L’Aquila, avendo un atteggiamento professionale e con mentalità vincente” le parole dell’attaccante alla firma.”