1 Novembre 2023

Lamezia Terme, le dimissioni del ds Maglia: la situazione

Il motivo della decisione

maglia lamezia terme

Secondo quanto riportato dalla redazione di SerieD24.com, Fabrizio Maglia non sarà più il direttore sportivo del Lamezia Terme. La comunicazione ufficiale delle dimissioni arriva poco fa. Secondo quanto riportato, la causa sarebbero problemi personali.

Lamezia Terme marra

Mi dispiace ma per problemi personali rassegno le dimissioni irrevocabili da direttore sportivo dell’FC Lamezia Terme. Ringrazio la proprietà, la società, i componenti dello staff e tutti i collaboratori che hanno condiviso con me questi quattro mesi e più di lavoro. Auguro a tutti loro i migliori risultati sportivi immediati e futuri. Dispiace che, ad oggi, questa squadra non ha potuto dimostrare appieno tutto il proprio valore”

Lamezia Terme, Maglia lascia il club

Ore calde a Lamezia Terme, alle prese con una crisi di risultati. Diversi i giocatori che potrebbero lasciare il club, come riportato negli scorsi giorni dalla nostra redazione. Tra questi ci sarebbero infatti Augusto Diaz, Andrea Saraniti, Marco Palermo e Nicolas Rizzo.

Trapani Rizzo

Oggi, poi, arrivano anche le dimissioni del direttore sportivo Fabrizio Maglia, a causa di problemi personali. L’ormai ex ds ringrazia la società, lo staff e tutti i giocatori per i mesi passati insieme. Conclude poi augurando il meglio al club.

marra lamezia terme

La società dovrà dunque trovare un sostituto nelle prossime ore. Situazione sempre più delicata in casa gialloblù anche per l’allenatore Salvatore Marra. L’ex Puteolana ha infatti avuto un colloquio con la società per capire il proprio futuro.

La stagione dei gialloblù

Un inizio di campionato altalenante per il Lamezia Terme che ora occupa la sesta posizione in classifica. Sedici punti raccolti tra cui 5 vittorie, un pareggio e ben 4 sconfitte. Oggi però arriva un segnale positivo. I gialloblù infliggono un poker al Città di Sant’Agata e portano a casa tre preziosi punti.

Fonte: Facebook F.C Lamezia Terme

Il club ha voglia di ripartire e oggi i giocatori lo hanno dimostrato sul campo. Nel frattempo nelle prossime ore ci saranno maggiori novità sul sostituto dell’ormai ex ds Maglia.