Home » Lamezia Terme, Carbonaro: “Giochiamo per i vertici”

Lamezia Terme, Carbonaro: “Giochiamo per i vertici”

carbonaro manfredonia gallipoli ragusa

In questo periodo estivo, le società stanno lavorando in ottica calciomercato per rinforzare le proprie formazioni in vista della prossima stagione. Il Lamezia Terme, nei giorni scorsi, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Paolo Carbonaro. Quest’ultimo, in passato, ha giocato con la maglia gialloblù e vanta oltre 300 presenze tra Serie C e D. Il calciatore, direttamente dal ritiro, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Perché hai scelto Lamezia? L’avevo già scelta tanti anni fa, i motivi sono sempre gli stessi: voglia di giocare e di competere sempre per risultati importanti.”

Successivamente, Carbonaro prosegue: “Quando si gioca con il Lamezia, si gioca sempre rimanere ai vertici. Speriamo di fare bene, per adesso è importante mettere benzina nelle gambe e prepararsi per il campionato.” Sulla squadra asserisce: “Sapevo già come si lavorava, gran parte delle persone del gruppo già le conoscevo, quindi questo mi ha avvantaggiato molto nell’inserimento. Speriamo di essere pronti per inizio campionato.”

Fonte: Facebook Lamezia Terme

Lamezia Terme, le parole di Joao Da Silva

Direttamente dal ritiro gialloblù, il difensore Joao Da Silva ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho scelto il Lamezia Terme perché mi hanno parlato tutti bene. Ci sono i presupposti per far bene, la società ha le giuste ambizioni e sono le stesse che ho io. Non ho avuto dubbi ad accettare questa opportunità.”

Ritiro squadra. Fonte: Facebook Lamezia Terme

Sul gruppo, il classe ’98 ribadisce: “Per me la cosa fondamentale per vincere o far bene è l’unione, quindi penso che ci stiamo riuscendo piano piano. Ci stiamo conoscendo, però già posso dire che c’è un bel clima dentro lo spogliatoio e un bel gruppo.” Successivamente prosegue: “Conosco il girone, però penso che quest’anno sia più equilibrato, questo non ci deve fare paura, anzi deve essere uno stimolo in più. Quest’anno credo che ci possiamo divertire.”