30 Ottobre 2021

Il Lamezia celebra Halloween con un concerto del rapper Luchè

In occasione della gara con l'Fc Messina, la società del presidente Felice Saladini ha organizzato una festa allo stadio 'Guido D’Ippolito'

Il calcio tra musica e spettacolo. Per festeggiare Halloween, il Lamezia Terme ha deciso di regalare ai suoi tifosi una giornata davvero speciale. In occasione della partita interna contro l’FC Messina, l’ambizioso club del presidente Felice Saladini ha organizzato uno “show da paura” con il concerto del noto rapper Luchè, che intratterrà sportivi e tifosi. Un modo per divertirsi ed esorcizzare la tensione dopo un avvio di campionato delicato che ha portato al cambio di allenatore e ad una mini rivoluzione di mercato. La nuova società del Lamezia sta mettendo in campo una serie di iniziative che puntano ad avvicinare il più possibile la cittadinanza al progetto calcistico.

IL NUOVO LAMEZIA, IL CONCERTO E LA PARTITA: “UN REGALO ALLA TIFOSERIA”


E così lo stadio ‘Guido D’Ippolito’ di Lamezia Terme, domenica prossima, sarà teatro di una grande festa: “preparata nei minimi dettagli”. Protagonista dell’Halloween gialloblù sarà il celebre rapper Luchè, uno degli artisti più apprezzati del momento. Poliedrico e trasversale, Luchè si è imposto sulla scena nazionale con una serie di hit, diventando un punto di riferimento per gli amanti del genere, con oltre 800 mila followers solo su Instagram. Halloween è ormai entrato definitivamente fra le feste dell’anno più attese dai ragazzi, e proprio ai più piccoli è dedicata l’iniziativa del Lamezia. Una festa dello sport e dello spettacolo: “un regalo alla città”, ha commentato il presidente Felice Saladini, “che consenta di unirci in un grande abbraccio gialloblù, nella speranza che la squadra possa finalmente regalare le soddisfazioni che meritano i nostri tifosi”. Poi la parola passerà al campo.