Home » Avventura in Kings League per D’Anna: l’annuncio

Avventura in Kings League per D’Anna: l’annuncio

Pagina Facebook Nardò

Il calciatore del Nardò, Simone D’Anna, firma con gli Underdogs in Kings League

Nuova avventura per Simone D’Anna. Il calciatore del Nardò ha firmato con gli Underdogs, club di Kings League. Il classe 1990 è da anni tra i calciatori più forti della categoria. Ora avrà l’occasione di dimostrare il suo valore anche in questa nuova competizione che sta avendo un seguito importante nel territorio nazionale.

Quest’anno in granata per lui 23 presenze arricchite da 11 reti e 4 assist. Dati che, ancora una volta, confermano la qualità del calciatore.

D’Anna, che vanta un passato importante in diversi club di Serie C e D, è stato anche uno dei protagonisti della vittoria del Brindisi nel girone H due anni fa. Oggi per lui inizia una nuova avventura, la stessa intrapresa da altri compagni di categoria.

Tra questi c’è Loiodice, star in Serie D, divenuto uno dei calciatori più importati della competizione inventata da Gerard Piquè. Il comunicato degli Underdogs in cui viene annunciato l’ingaggio di D’Anna: “Esperienza e personalità a disposizione per affrontare al meglio i Playin. Il “Pasticciotto del Sud” è pronto a darci una mano. Diamo un caloroso benvenuto a Simone D’Anna che si aggiunge alla squadra come nuova Wildcard”.