28 Ottobre 2023

Juventus-Hellas Verona: il post social di Kean Sr

Il post social del fratello di Moise Kean sulla gara tra Juventus e Hellas Verona vinta uno a zero dai bianconeri

Kean

Tra i più grandi protagonisti di Juventus contro Hellas Verona c’è stato sicuramente Moise Kean. L’attaccante della nazionale si è visto annullare due reti nonostante una buona prestazione. A difendere il classe 2000 c’è stato suo fratello Giovanni che tramite una storia su Instagram ha condiviso una foto del fratello con due emoji emblematiche. Alla fine la squadra di Allegri è riuscita lo stesso a ottenere i due punti, grazie alla rete al 96′ di Andrea Cambiaso che ha segnato la sua prima rete in bianconero e che ha riportato il club in vetta dopo tre anni.

Dai fratelli Boateng, Jerome e Kevin Prince, fino ai due Ricci, Matteo e Federico, passando per i gemelli D’Ambrosio ed i due Kean. Sono tanti, tantissimi i fratelli nel mondo del calcio. Se da una parte troviamo Moise, attaccante della Juventusdall’altra troviamo un altro Kean: Giovanni Kean Dossè.

Giovanni Kean: ruolo, età e le differenze con Moise

Giovanni Kean Dossè, nato in Italia il 25 luglio del ’93, gioca a San Marino e, come Moise gioca in avanti. Proprio come il fratello, Giovanni è un’attaccante con alle spalle diverse esperienze tra Giulianova, Termoli, Rieti e Castrovillari. Ma anche Roccella, PHDA e Nola. Ora gioca con la squadra sanmarinese del Pennarossa.