Chi è Ivan Ghilardi, il nuovo presidente del Fasano

Screen Yt
Chi è Ivan Ghilardi, il nuovo ambizioso volto del Fasano
Il Fasano vuole sognare in grande e inizia già a programmare la prossima stagione. Il club pugliese, attualmente a 37 punti al settimo posto del girone H, è stato protagonista di un cambio societario. Il nuovo volto dei biancazzurri è Ivan Ghilardi, imprenditore nel settore della finanza.
L’imprenditore si è già presentato al mondo Fasano e ha annunciato un progetto triennale.

Chi è Ivan Ghilardi, il nuovo volto del Fasano
Ghilardi ha dalla sua un bagaglio di esperienze molto importanti: laureato in Economia Aziendale, è il fondatore di Inglobal Financial Service, società che opera a livello nazionale ed europeo nel campo dello sviluppo e dell’internazionalizzazione delle attività. La sua esperienza nel settore della finanza agevolata lo ha portato a costruire una rete di sedi tra Europa e Italia, a Bruxelles, Budapest, Napoli e Camerota.
L’imprenditore, inoltre, ricopre anche il ruolo di project manager per progetti destinati a Comuni e Amministrazioni Pubbliche.
L’obiettivo di Ghilardi è quello di portare fin da subito figure di spicco del calcio nazionale, per accrescere subito la popolarità del club e metterlo sotto le luci dei riflettori. A salvezza conquistata, il Fasano inizierà a costruire una rosa ad alto profilo tecnico.
Fasano, le prime parole di Ghilardi
Ecco le prime parole di Ghilardi come presidente del Fasano: “Ho coinvolto oltre 100 imprenditori, alcuni anche internazionali per riuscire a rendere grande questa piazza. Cresceremo anche a livello di infrastrutture, abbiamo voglia di costruire uno stadio all’inglese che comprenda anche bar, negozi e brand prestigiosi. Sin dalla prossima stagione, ci impegneremo ad alzare l’asticella dal punto di vista sportivo. Scontri con il Brindisi? Qui non si tratta né di calcio, né di ultras ma di criminalità e come tale va condannata in maniera severa”.