11 gol in 5 partite: “Scarface” Inzerauto trascina la Zeta Milano

Chi è Kevin Inzerauto, il bomber della Zeta Milano di Zw Jackson.
11 gol in 5 partite di campionato, questi sono i numeri clamorosi di Kevin Inzerauto nella Zeta Milano di Zw Jackson. La squadra del noto youtuber da più di un milione di iscritti sta volando verso la Seconda Categoria.
Inzerauto è stato l’ennesimo grosso colpo del progetto di Zw. Un profilo che aveva trascinato la Clivense di Pellissier nella scalata verso la Serie D e che proviene dalla Social Football Academy.
Nell’ultima gara della Zeta Milano, il classe 2001 si è abbattuto come un ciclone contro la Trial Rozzano. Nel successo per otto a zero dei milanesi la punta ha realizzato ben cinque reti, arrivando al numero incredibile di undici marcature in sole cinque presenze.
Inzerauto e quel paragone con Tevez
Nelle passate stagioni, per caratteristiche fisiche e soprattutto tecniche, Inzerauto è stato accostato all’Apache di Ciudadela: Carlos Tévez. Baricentro basso, tratti somatici del viso spigolosi e un talento incredibile oltre che generoso con i propri compagni nelle fase di recupero palla.
In soli due mesi l’ex Clivense si è adattato al nuovo club e potrebbe essere l’uomo decisivo per la scalata al grande calcio per l’ambizioso progetto della Zeta Milano.