Incredibile in Promozione: triplice fischio anticipato per infortunio del direttore di gara
Ha dell’incredibile l’accaduto in Promozione pugliese: la sfida tra Molfetta e Noicattaro è finita con due minuti d’anticipo per un infortunio del direttore di gara
Incredibile in Promozione pugliese: a causa di un infortunio del direttore di gara, la partita tra Molfetta e Noicattaro è stata interrotta con due minuti d’anticipo. La gara è dunque terminata con il risultato di 0-0 senza la disputa dei minuti di recupero.
Il direttore di gara ha subito un brutto infortunio al nel tentativo di evitare di interrompere un passaggio della formazione ospite. Con l’arbitro accasciato a terra, il Noicattaro era poi riuscito a trovare la via per il gol dell’1-0.
La rete non è stata però convalidata in quanto il direttore di gara non ha potuto assistere all’azione. Rialzatosi da terra con l’aiuto di dirigenti e giocatori, l’arbitro ha poi fischiato il termine della gara nonostante le proteste della formazione ospite.
Le due squadre sono dunque rientrate negli spogliatoi con due minuti d’anticipo. Il risultato di 0-0 è stato comunque ufficializzato dalla Federazione, dunque non sarà necessario dover rigiocare la sfida di campionato.

Molfetta-Noicattaro, il punto sulla stagione delle due squadre
Dopo la retrocessione dall’Eccellenza della passata annata, il Molfetta è quest’anno ripartito dal campionato di Promozione. La stagione è stata fin qui molto complicata per la formazione pugliese che si ritrova al terz’ultimo posto in classifica in piena zona playout. Sarà necessario un cambio di ritmo nel girone di ritorno per riuscire ad ottenere la salvezza matematica.
Il Noicattaro, invece, si trova in una posizione di classifica più tranquilla rispetto agli avversari di giornata visto il decimo posto occupato dai rossoneri. La squadra può dunque svolgere un girone di ritorno più tranquillo per ottenere la salvezza.
