9 Novembre 2023

Imolese, revocato l’incarico di Presidente ad Altomonte: le ultime

Revocato anche l'incarico di vice a Marion Bratz. "Decisione necessaria in quanto non verificatesi le condizioni necessarie e le promesse fatte da Altomonte"

imolese suarez

Terremoto in casa Imolese: la società, attraverso un comunicato diramato sui suoi profili social, ha annunciato la revoca dell’incarico di “presidente” a Domenico Altomonte e di “vice presidente” a Marion Bratz. La decisione, spiega il club, “si rende necessaria in quanto non verificatesi le condizioni necessarie e le promesse fatte da Altomonte. La società agirà per vie legali al fine di accertare nelle sedi opportune quanto successo”.

Imolese, l’andamento in campionato: 21 punti e primo posto

L’Imolese ha dunque annunciato la revoca dell’incarico di Presidente ad Altomonte e di Vice a Bratz. Ma nel frattempo, il club rossoblu viaggia spedito nel girone D di Serie D. Dopo dieci giornate, infatti, l’Imolese è prima in classifica in concomitanza con il Ravenna a quota 21. Un primo posto frutto di sei vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, quella all’esordio contro il Mezzolara. Ben 13 i gol realizzati e solo 5 quelli subiti.

La classifica è, comunque, molto corta: a 20 punti, infatti, c’è il Victor San Marino. Quindi Forlì e Fanfulla a 18. Insomma, un campionato che deve ancora dire la propria. Nel match valido per l’undicesima giornata, l’Imolese sarà impegnato nella gara contro il Sant’Angelo, squadra al 14esimo posto del girone.

Il comunicato del club

Il comunicato diramato dal club: “Imolese Calcio 1919 comunica con effetto immediato la revoca dell’incarico di “presidente” a Domenico Altomonte e di “vice presidente” a Marion Bratz”.

La decisione della governance della società si rende necessaria in quanto non verificatesi le condizioni necessarie e le promesse fatte da Altomonte. La società agirà per vie legali al fine di accertare nelle sedi opportune quanto successo”.

Imolese Calcio 1919 rassicura tutti i tifosi sulla stabilità della società che vedrà protagonisti Sandro di Benedetto e Ulisse Savini, come fino ad ora è stato”.