Marsala, scelto Ignoffo per la panchina
Ignoffo al Marsala
Il comunicato del club
Marsala, il nuovo allenatore sarà Giovanni Ignoffo. La decisione dei siciliani conferma contestualmente le ambizioni del club in ottica di vertice, visto l’enorme bagaglio d’esperienza ad alti livelli dell’ex Benevento, Palermo, Ragusa e Acireale tra le altre.
La recente e bruciante sconfitta col Bagheria e i 10 punti di distacco dal Licata capolista nel girone A di Eccellenza Sicilia, hanno certamente fatto la differenza nella scelta finale della società. determinata nonostante le difficoltà a lottare fino alla fine del campionato per il sogno dichiarato: ottenere la promozione in Serie D.
Di seguito il comunicato ufficiale del club del presidente Casa, che esprime grande soddisfazione per l’avvicendamento, auspicandosi un’inversione di rotta già a partire dalle prossime gare.
Ignoffo-Marsala: l’annuncio del club siciliano
Giovanni Ignoffo, come annunciato dal club in queste ore sarà il nuovo allenatore del Marsala, una scelta che denota ambizione e voglia di riscatto.
Di seguito il comunicato: “SSD Marsala 1912 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Giovanni Ignoffo. Il presidente Angelo Casa e tutto il club azzurro augurano al nuovo tecnico e al suo staff un buon lavoro, nella convinzione che il loro contributo possa dare nuova energia e ambizione al percorso sportivo della squadra“.
